Niccolò 77
Maestro Giardinauta
che colori sono?
che colori sono?
Cara Allopacs dopo che ho letto la tua risposta in merito alla "velenosità" :crazy: degli oleandri e dopo aver visto come hai fatto a fare le talee :flower:, ho deciso di provarci anch' io..... una di queste sere vado a prendere in "prestito" un po' di rametti! Ne ho visto proprio uno enorme con dei fiori semplici rosa e l'interno sfuma verso il giallo :smok:

Brava brava.;cosi' avrai delle belle piante anche te che ti darnno soddisfazione!
Io ho dimenticato ma lo faro' oggi..metti un pezzo di carbonella nell'acqua per evitare che l'acqua imputridisca!:Saluto:

Una domanda... io l'anno scorso sono riuscita a far radicare delle talee di oleandro...la pianta è cresciuta aveva messo pure dei boccioli di fiori ma i fiori non si aprono e cadono per terra...
Perchè?
Si l'avevo letto su google una volta..Un pezzo di carbonella???? Ne sai una più del diavolo!!!![]()
Un pezzo di carbonella???? Ne sai una più del diavolo!!!![]()
La talea era stata fatta l'estate scorsa, è in vaso, probabilmente hai ragione tu...A quale stagione l'hai fatto? Sono in piena terra o in un vaso?Penso che sia un manco d'acqua :confuso:Aspettiamo gli esperti per essere meglio informati.:Saluto:

Niccolò non la stuzzicare altrimenti altro che carbonella!![]()