• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio oleandri

geegee

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi...avrei bisogno di un consiglio...vorrei piantare 2 oleandri all'interno di un cortile ke è pavimentato..gli oleandri andrebbero impiantati in un'aiuola quadrata....quello ke voglio capire è se c'è il rischio ke le radici degli oleandri possano crescendo rompere la pavimentazione intorno...ki mi sa aiutare??le radici si sviluppano molto??
 

dd_77

Aspirante Giardinauta
se gli hai dato una aiuola adeguata non credo ti scardino le mattonele, per stare tranquilli potresti metterlo due dita più in profondtà rispetto al livello attuale..
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao stai tranquillo il loro apparato radicale è minimo non succedera niente al pavimento,quindi puoi mettere tutti gli oleandri che vuoi
 

castelli

Giardinauta Senior
Sono solo le piante grosse, come ad esempio i platani, che fanno affiorare le radici rompendo la pavimentazione.
 
Alto