• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno e buona domenica a tutti!

marica

Apprendista Florello
buongiorno ai piu'mattinieri e buona domenica a tutti gli altri,vi auguro una giornata di sole ma fresca(lo so' che e'quasi impossibile):love_4:

per voi:

Immagine158-2.jpg


:Saluto:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Buon giorno anche da parte mia.
Tra poco andro' al mare in Croazia (in giornata) anche se a dire la verita' preferirei passare la giornata nella frescura del mio giardino. Ma ogni tanto bisogna accontentare anche il resto della famiglia :)

Guendy:flower:
 

marica

Apprendista Florello
buongiorno ragazza,da me hanno previsto pioggia,io me lo augiro perche' c'e' troppa afa!(solo che poi sara' peggio:()
fortunata te pinuccia e tu divertiti guendy!
 

Guendy

Guru Giardinauta
da me hanno previsto pioggia,io me lo augiro perche' c'e' troppa afa!(solo che poi sara' peggio:()

Ho guardato le previsioni e dicono che da te dovrebbe piovere gia' verso le 11 e dovrebbe arrivare qui verso il primo pomeriggio (siamo abbastanza vicine)
Di solito in Istria, dove vado, non piove. E se piovera'....tornero' a casa prima...e va bene lo stesso :)
 

marica

Apprendista Florello
grazie guendy,lo spero tanto,oggi pomeriggio dovrei andare da OBI(dovrebbe essere aperto visto che gli ipermercati vicini sono aperti).
lo hanno aperto da poco e sono davvero curiosa!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Buona domenica, anche a voi amiche del forum,
finalmente stamattina non vedo l'ora di bagnarmi e godere facendo una bella nuotata.
Qui la temperatura e' sui 30 °C e c'e' una leggera brezzolina.
Quindi avanti con sdraio sedie ed ombrellone, sapete vado alla spiaggia libera privata, ma accanto al Lido, ove se ne sono impossessati alcuni imprenditori sottraendo una delle piu' belle scogliere del nostro territorio, pagando la solita concessione demaniale.
Anche se ci hanno sfrattato in un certo senso, pensate che ci vado da oltre 24 anni e adesso con il Lido e con gli spazi liberi piu' limitati, vado lo stesso e sempre a farmi una nuotata dalla famosa scogliera!!!!!!
Ciao e a presto Saverio
 

lobelia

Florello Senior
Io di domrnica al mare non ci vado (non ne sopporto la bolgia sudaticcia), però prevedo un bel giretto ai Castelli, dove c'è sempre una temperatura più mite.
Le mie piante stanno soffrendo molto quest'afa infernale, spero che cambi presto il tempo anche qui. Buon giorno a tutti!
 

musig

Giardinauta Senior
anche se tardi, buongiorno a tutti e buona domenica. con grande invidia, buon bagno a chi è al mare e un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!
 

yeye27

Master Florello
Ops...è un po' tardi!!!

Ciao!...è lo stesso se do' il Buon pomeriggio??!!!
E anche Buona e Bella serata di Domenica...
Fa caldo e si alzato il vento...booooh...che verrà fuori??!!!:)

:Saluto:
yeye
 

Allopacs

Master Florello
:hands13::hands13:Qui' sole stamane,poi un po' coperto e infine un aquazzone quando ero uscita per occuparmi del giardion...:lol::Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
ormai vi do' la buona sera,ha fatto una megapiovuta verso le 18:00 e adesso si sta' freschi!:D
 
Alto