• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una bellissima domenica a tutti!!!

Allopacs

Master Florello
:love_4: Vi auguro di passare una bellissima domenica..in famiglia..o nel vostro giardino.. in vacanza..ovunque voi siate!:Saluto: Allo
 

Allopacs

Master Florello
:love_4: Grazie Teresatita! Era da un po che non ti leggevo sul forum!Spero che tutto vada bene per te:Saluto:
 

Bia

Giardinauta Senior
Visto che dall'altro ieri sono ufficialmente in ferie per tre settimane, mi sto godendo un po' la quiete della mia casa e del mio giardino.

Oggi soltanto ... dolce far niente!!!

Buona giornata e buona domenica anche a tutti voi!
 

Allopacs

Master Florello
nicola71 ha scritto:
http://img81.imageshack.us/img81/7817/z009vs6.jpg grazie mille anche a te.Come dicevi tu,io passo la giornata tra il giardino e questo piccolo arrivato,gli costruirò la sua piccola casetta:Saluto:
Com'é bello il tuo porcellino d'india!Come si chiama?Anch'io ho avuto tanti porcellini anni anni fà.All'inizio le lasciavo in libertà sul mio terreno,mi ricordo un'anno era caduta tanta neve e loro si erano rifugiati sotto le macchine (mio marito aveva una demolizione)e come la neve aveva fatto tutto un muro attorno alle macchine loro non potevano uscire..dunque mi chiamavano e dunque sono riuscita a salvarli e a portargli da mangiare.Ce n'erano di diversi colori:uno era bianco con gli occhi rossi(albino),un altro bianco e nero,uno con i peli lunghi,altri tricolori,uno tutto beige.Quando ci siamo accorti che i miei gatti attaccavano i piccoli e li uccidevano(i piccolini facevano dei gridolini..per chiamare la loro mamma)..i cani dei clienti che ci uccidevano anche i grandi allora la abbiamo deciso di costruire un recinto che spostavamo a piacere quando tutta l'erba era stata mangiata:food:Con degli assi e ricoperto da una rete metallica,dentro avevamo fatto un passaggio per uscire all'esterno che solo i grandi potevano passare..:lol: C'era uno spazio vuoto tra due assi e i piccoli se cercavano di saltare ricadevano nel recinto.Una sera mentre gli portavavo da mangiare e che ero chinata sul recinto ho sentito un fruscio,qualcosa che volava al di sopra della mia testa:eek: era una civetta che era stata"scornata" dalla rete metallica e che voleva sicuramente beccarne uno:food: ..Cerchero le foto che avevo fatto all'epoca e se le trovo le mettero sul forum:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Baby1204 ha scritto:
Visto che dall'altro ieri sono ufficialmente in ferie per tre settimane, mi sto godendo un po' la quiete della mia casa e del mio giardino.

Oggi soltanto ... dolce far niente!!!

Buona giornata e buona domenica anche a tutti voi!
GODITI IN PACE LE TUE VACANZE..LE HAI BEN MERITATE!!!!!!!!!!!!!!
 
B

bobino

Guest
Qui è una bella giornata, fresca e con un bel sole.
Sto lavorando :storto: e sarà così per tutto il giorno e la sera.
Devo consegnare delle cose e mi devo sbrigare a finirle.
Mi prenderò una pausa per cucinare il pranzo. Stamani la portulacca mi ha salutato con una bella fioritura, sapessi come si fa per raccogliere i semini :martello2
me ne accorgo troppo tardi accipicchia :martello:
Un bacio a tutti voi :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
decky ha scritto:
Allo:) ma non ci hai detto te che fai!!!:froggie_r
Come lavoro?:confuso: Ebbene visto che ne parlo abbastanza sovente..sul forum ogni qualvolta che il fine settimana si avvicina...Sono animatrice nei grandi magazzini(Auchan,Leclerc,Géant Casino,HyperU)alle volte faccio degustare altre volte do dei buoni di riduzione ai clienti che comprano il prodotto che propongo.Ieri e venerdi vendevo le pesche per esempio.Durante la settimana(due volte) vado a fare le pulizie.Per una moglie di un proprietaro di una ditta non c'é male!!!!!!:D :Saluto:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Buona domenica anche da parte mia. Qui, pioggia e vento - vento e pioggia. Uno schifo. Se chiudo le finestre fa caldo, se le apro entra la pioggia. Deciso, oggi giornata dedicata al ... dolce far niente.
 

nicola71

Guru Giardinauta
Allopacs ha scritto:
Com'é bello il tuo porcellino d'india!Come si chiama?Si chiama Gigi,è troppo simpatico.Anche io all'èta di 10 anni avevo sette maialini ed ora passando in un negozio di animali non ho resistito e ne ho preso uno per mio nipote ed uno per me:D :D :D :Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Ciao, bambolona bionda! Belllliiisssima domenica col mio adorato e abbandonatissimo marito! Sono proprio felice: ho passato la mattinata a far giocare le mie pelosine, a coccolare le mie piantine, a preparare la mia fantastica pasta e fagioli (viste le temperature decisamente primaverili) e a leggere pigramente.
Adesso dopo il caffè mi dedicherò al maritozzo che è già in ferie (beato!) e se possibile stasera seratina con amichetti.
Meglio di così dopo 61 ore lavorate in una settimana!
Buona domenica anche a tutti voi! Bambocci!:lingua:
 
Alto