• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BUONA DOMENICA (con dedica !!!)

SecoB

Giardinauta
la luna se ne và, il sole sorge ... BUONA DOMENICA A TUTTI !!! :love_4:

mattino110109.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buona domenica anche a te mia cara, quello spettacolo meraviglioso posso sognarmelo qui da me.
 

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

a volte, basta poco per essere felici ... un macchina fotografica e un soggetto, per me, sovente è così :ros: e sono contenta di condividere le mie "piccole gioie ed emozioni" con voi !!!
amo1.gif
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
.............e noi di ammirarle. Grazie Seco, hai colto un bel momento e da questo si capisce la sensibilita' di una persona bella come te:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Seco, anche a te buona domenica!

Ieri sera c'era veramente una luna stupenda e il cielo era limpidissimo. L'alba, di conseguenza, sarà stata uno spettacolo...ma molto molto molto freddo!
 

anna08

Giardinauta Senior
Grazie delle belle foto. Anche a me piace guardare la luna piena quando il cielo è sereno. Una volta l'ho vista sorgere da dietro a un monte di notte, è stato uno spettacolo indimenticabile!!:Saluto:
 
Alto