• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

artigianato

musig

Giardinauta Senior
uhm, dite che infranga il regolamento se vi faccio vedere un link dove si parla di un'attività artigianale che in passato era tipica ed ora meno diffusa in Portogallo??:rolleyes:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Fa niente se sei andata via di corsa...ti sei persa solo qualche decina di barzellette!:lingua:
Hai fatto bene a postare il link...così, finalmente!, posso dire la mia.
La signora Cassilde, la moglie dell'artigiano, ha proprio un nome appropriato all'articolo. :lol::lol:

musig

Giardinauta Senior
Fa niente se sei andata via di corsa...ti sei persa solo qualche decina di barzellette!:lingua:
Hai fatto bene a postare il link...così, finalmente!, posso dire la mia.
La signora Cassilde, la moglie dell'artigiano, ha proprio un nome appropriato all'articolo. :lol::lol:

verissimo.. ma avete visto con che impegno colora e "maneggia" le creazioni... :lol::lol:

lo so che c'è chi ha avuto l'anteprima sulle foto:lol: ma volevo condividere con tutti....

Ultima modifica:

Pietradiluna

Giardinauta
Dai, permettetemi la battuta con qs caldo almeno ridiamo un po':

La coppia porghese al figlio:
tesoro cosa vuoi fare da glande?
no, no....faccio da sola!:martello::martello::martello:

Ciao ciao
Silvia

marica

Apprendista Florello
che lavoro del c....!