• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metto anche io qualche fotina

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, :flower:
posto qualche fotina del mio micro giardino (45 mq)

Vista dalla finestra cucina

IMG_3225.jpg

IMG_3223.jpg

Vista dal vialetto verso la porta di ingresso

IMG_3161.jpg

Ultima modifica:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
segue...

Impatiens, come erano appena piantati ...

IMG_2851.jpg

IMG_2849.jpg

e come sono ora :D

DNK_1440.jpg

Ultima modifica:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ortensia ultimo acquisto

DNK_0859.jpg

Anemone (per ora l'unico fiorito)

IMG_3230.jpg

Rosa Dynastie
appena portata a casa da Masino ...

IMG_3032.jpg

Ora dopo il rinvaso
IMG_3232.jpg

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Surfinie
come erano appena comprate

IMG_3052.jpg

IMG_3050.jpg

e come sono ora ...

DNK_1441.jpg

Melograno nano (sempre da Masino)

DNK_1455.jpg

Ultima modifica:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Complimenti per il giardino e per il micio!

Anzi, la micia... è una femmina, vero?

Marco grazie, sì è una micia, bravissimo, si chiama Janice, è la micia che c'è anche nella mia firma, in realtà non è mia ma di un mio vicino, visto che il giardinetto non è recintato lei sconfina a caccciare gli insettini e io mi diverto a fotografarla :D

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Complimenti, davvero!!
Sarà anche micro ma è un bellissimo giardino!

L'ortensia è splendida, gli impatient spettacolari, bella la micia...(sono una gattofila anch'io...)...

Belle le ultime due foto, specialmente l'ultima...quella "pianta con i rami intrecciati"...
elle

#azalea

Maestro Giardinauta
Bellissimo!! Sarà anche di 45 mq, ma è meraviglioso! Hai diversi scorci stupendi! Sembra che tu abbia un giardino immenso!

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Complimenti, davvero!!
Sarà anche micro ma è un bellissimo giardino!

L'ortensia è splendida, gli impatient spettacolari, bella la micia...(sono una gattofila anch'io...)...

Belle le ultime due foto, specialmente l'ultima...quella "pianta con i rami intrecciati"...
elle

Bellissimo!! Sarà anche di 45 mq, ma è meraviglioso! Hai diversi scorci stupendi! Sembra che tu abbia un giardino immenso!

Grazie grazie :ros: i vostri complimenti mi fanno un piacere immenso, per lavoro sto fuori tutto il giorno e la sera quando arrivo, anche se sono stanca, cerco sempre di bagnare, tagliare i fiori appassiti, fertilizzare.
sono felice che i miei sforzi siano ricompensati :)

X Elle: la pianta dell'ultima foto è sempre nel giardino del Castello di Masino, praticamente "ci chiamava" per fare una foto seduti sopra :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
COMPLIMENTISSIMI, hai un bellissimo giardino e molto curato! si vede che ti dedichi a lui con tanto amore! grazie per tutte queste belle foto!

bellissima la tua coccinella!

ps: il ragno che hai sulla zinnia è identico a uno che vive sui miei piselli odorosi...io lo chiamo ragno granchio, ho messo delle sue foto in entomologia!

Alto