• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mi consigliate per il davanzale?

tecnology

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo abbellire il davanzale del soggiorno con dei fiori ma sono indeciso per vari motivi.

Il primo è che per parecchie ore del giorno il davanzale è esposto alla luce diretta di questo sole fortissimo, il secondo è che, abitando in un piano alto, vorrei una pianta che sporga verso il basso e non verso l'alto.
Mi piacerebbero fiori di colorazioni varie, non piccoli

Cosa mi consigliate?

Ah, che siano piante facili da tenere, non sono esperto!

G

giusi

Guest
Non mi è chiaro se le piante devi metterle all'interno o all'esterno

Cynthia

Maestro Giardinauta
Forse qualche pianta grassa, che sopporta bene il caldo e non è difficile da coltivare ,ma quelle ricadenti hanno fiori piccoli :confuso:poi bisogna vedere se ti piacciono :Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Ciao, volevo abbellire il davanzale del soggiorno con dei fiori ma sono indeciso per vari motivi.

Il primo è che per parecchie ore del giorno il davanzale è esposto alla luce diretta di questo sole fortissimo, il secondo è che, abitando in un piano alto, vorrei una pianta che sporga verso il basso e non verso l'alto.

Cosa mi consigliate?

MARGHERITE MARGHERITE MARGHERITE:froggie_r:froggie_r
:hands13::hands13::hands13::hands13:
Il sole?????????' BENE ANZI BENISSIMO, in men che non si dica ti ritrovi con un cespuglio, man mano che appassiscono tagli il fiore e quasi il giorno dopo ti ritrovi boccioli. Sole ed acqua, acqua e sole.
Cosa vuoi di più??
D'inverno???Cespuglio verde.
Ciao Casper69:Saluto:

casper69