• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani è veramente l'ultimo...

N

ninfa77

Guest
In bocca al lupo...ancora mi ricordo che gioia ho provato dopo l'ultimo esame che ovviamente era il più difficile non sapevo più cosa fare dalla gioia.....

campogaggiolo

Florello
Un grande GRAZIE a tutti voi ragazzi, siete stati eccezionali:hands13:. L'esame è andato più che bene anche se per farlo ho dovuto attendere dalle otto del mattino fino alle cinque...sono sfinito davvero:baf:

Ancora un grazie a tutti:love_4:!!

giuseppe

Pietradiluna

Giardinauta
Bravissimo!!! :froggie_r

Ora riposa un bel po', festeggia perchè la tesi è solo una formalità!
E bravo Giuseppe!!!

Complimenti!!!:hands13:

:Saluto:

Silvia

gramigna

Guru Giardinauta
wishes_3.gif

complimenti_9.gif
Ci voleva una grande festa!!! Bravissimo Giuseppe!!!! :hands13::hands13::hands13:​

pavola33

Giardinauta
bravissimo e complimentissimi :hands13::hands13::hands13:

anche io sono tornata indietro negli anni, ma solo di 2: la laurea per me è arrivata quando avevo "ormai" all'attivo una famiglia, ma l'ho ritenuta comunque un traguardo emozionante e bellissimo

BRAVO BRAVO BRAVO
:D:D:D

zeug49

Florello Senior
Anch'io come te Pavola !!!! ma per me é passato molto tempo:cry::cry::cry:e della laurea ora sai che me ne faccio ???
zeug

pavola33

Giardinauta
Anch'io come te Pavola !!!! ma per me é passato molto tempo:cry::cry::cry:e della laurea ora sai che me ne faccio ???
zeug

Non so per te, ma questi sono i 3 vantaggi che mi sono derivati dalla laurea sinora:

1) la soddisfazione personale di aver concluso qualcosa che si trascinava da un po' (e per me è la soddisfazione più grande!)

2) aver ottenuto un aumento di stipendio (e diciamo che questa pure è una soddisfazione!), ma soprattutto....

3) CHE IN UFFICIO NON MI CHIAMANO PIU' "SIGNORA" O "SIGNORINA", MA..... PENSATE UN PO'....... "DOTTORESSAAAAAAA":lol::lol::lol::lol::lol: (e questa cosa mi fa venire un nervoso che non avete idea, perché mi pare di un classismo pazzesco!!?!)

laufi

Giardinauta Senior
non sono riuscita a dirti in bocca al lupo!!! cmq bravissimo, sono molto felice per te! complimenti ciao

Alto