• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mal bianco!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

momoverde

Giardinauta Senior

Hélène

Esperta Sezz. Rose
a me sembra che stia bene, ha molti nuovi getti...ci sono ottime speranze di ripresa...

secondo me dovresti ancora continuare a spruzzare almeno una volta ogni dieci giorni...poi se non vedi più tracce di oidio puoi passare ad un prodotto per la prevenzione, come lo zolfo bagnabile e la poltiglia bordolese (che però non previene l'oidio).

io non ho avuto grandi attacchi fino a questo momento, anche perchè appena vedo una foglia che si piega un po' la tolgo subito, e poi faccio tanti trattamenti preventivi. speriamo che il tempo migliori, perchè quì è stato un disastro!

per le foto alla fine ti posso dire che sono stupende e il rosso delle tue rose è spettacolare...sono anche profumate? ti faccio davvero tanti complimenti...
 

momoverde

Giardinauta Senior
a me sembra che stia bene, ha molti nuovi getti...ci sono ottime speranze di ripresa...

secondo me dovresti ancora continuare a spruzzare almeno una volta ogni dieci giorni...poi se non vedi più tracce di oidio puoi passare ad un prodotto per la prevenzione, come lo zolfo bagnabile e la poltiglia bordolese (che però non previene l'oidio).

io non ho avuto grandi attacchi fino a questo momento, anche perchè appena vedo una foglia che si piega un po' la tolgo subito, e poi faccio tanti trattamenti preventivi. speriamo che il tempo migliori, perchè quì è stato un disastro!

per le foto alla fine ti posso dire che sono stupende e il rosso delle tue rose è spettacolare...sono anche profumate? ti faccio davvero tanti complimenti...


grazie mille, dei complimenti e dei tuoi consigli!!!! allora dici che devo continuare con lo spray 1 volta ogni 10 giorni!!! spero proprio che non si riformi ma purtroppo le avevo comprate gia' un po' malaticce!!! la prossima volta staro' piu' attnta quando le compro!!! grazie ancora:love_4::love_4::Saluto:

p.s. menomale che almeno 2 non si sono ammalate!!!!!!!!:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto