Qui potete vedere com'è stato il mio balcone fino a questa primavera. piu che un balcone è un balconcino.
ho seguito il mio progetto e in questo momento è cosi:
lato nord
nel vascone ce il falsogelsomino, la felicia in fiore, tagete, la lobelia la crocosmia e thymophila che devono ancora fiorire e l'ederina variegata.
davanti ce un vasone con i pomodori, tagete e nasturzio. ci sono anche un vaso di lavanda , uno di rosmarino e uno con una ciccia che nn so i nome (talea da radicare ancora) e un vaso di petunie che ho seminato io che finirano nella balconette.
mensolina con le cicce talee speditemi da un amica
lato sud
h. comptiana con alla base i tagete, new dawn con alla base cerastium, mensoline con orchidee, edera e primula che sta andando in dormienza.
roselina mini rossa con un sacco di boccioli, 20 per esatezza. tutta roba del mio balcone
, l'ho comprata in fiore a gennaio e dopo il secondo rinvaso è rinata (è passata va vasetto 7 a vasetto 18 e adesso è in vaso 25!)
la rosa con la foresta di cerastium
mensoline con le orchi
che ne dite, la trasformazione è avenuta??
ho seguito il mio progetto e in questo momento è cosi:
lato nord

nel vascone ce il falsogelsomino, la felicia in fiore, tagete, la lobelia la crocosmia e thymophila che devono ancora fiorire e l'ederina variegata.

davanti ce un vasone con i pomodori, tagete e nasturzio. ci sono anche un vaso di lavanda , uno di rosmarino e uno con una ciccia che nn so i nome (talea da radicare ancora) e un vaso di petunie che ho seminato io che finirano nella balconette.

mensolina con le cicce talee speditemi da un amica

lato sud

h. comptiana con alla base i tagete, new dawn con alla base cerastium, mensoline con orchidee, edera e primula che sta andando in dormienza.

roselina mini rossa con un sacco di boccioli, 20 per esatezza. tutta roba del mio balcone

la rosa con la foresta di cerastium

mensoline con le orchi
che ne dite, la trasformazione è avenuta??