• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Naso nella serretta e stelini ....

zeug49

Florello Senior
Ecco come si presenta ora la mia serretta, un ginepraio dove se ci si muove casca tutto !!! ( direi con quasi ormai una sessantina di Orchi ad incastro , anche se non sembra .....), posto qualche stelino , una Phal Gialla Lazzara alla sua seconda fioritura da dicembre, uno stelo di Vanda Lazzara acquistata sfiorita e malconcia a novembre, un accenno di stelo di Paphio leimianum, uno stelo di Kingidium chibae e due steli di Psygmorchis pusilla :


o540vl.jpg



148g283.jpg



2iiew7n.jpg



jsg20o.jpg



213nll2.jpg



2n6rug.jpg



f20kef.jpg

zeug
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Che bella Zeug la tua serra!!!!! Quante orchi bellissime e quante zatterine!
Sei proprio bravo zeug, complimenti! :flower:
 

Robe

Guru Giardinauta
Mi accodo ai complimenti!!:hands13::hands13:
Vedere le tue foto è sempre bellissimo!! :azz::azz::inc::inc:
Complimenti!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Belle la tua serrina piena di orchidee, sbaglio o c'è un paphio con lo stelo:food:
Complimenti:froggie_r
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti Zeug, per le tue orchidee in fiore, per quelle che fioriranno e per la serretta. Sei grande e, per favore, non dire che sei solo alto perchè intanto non ci crede nessuno!
 

mgrazia

Florello
mammina..che meraviglie..nascoste..e la mini serina..non sarà il Manicomio..ma è proprio bella e super rifornita....quando iniziano le vsite...
mg
 

zeug49

Florello Senior
Sarà anche piccola ma è piena di Orchidee bellissime :hands13:

Flower, troooppppo BUONA !!! Grazie
zeug

E bravo Zeug!!!complimenti come sempre per le tue spelndide creature e per le imminenti fioriture!!!

Desi sei sempre alquanto Gentile e un po' molto esagerata ! ma GRAZIE !!!!
zeug

Complimenti!
Sno davvero fantastiche!

Grazie Maestro Marco !!!!!
zeug

Belle la tua serrina piena di orchidee, sbaglio o c'è un paphio con lo stelo:food:
Complimenti:froggie_r

Davvero GRAZIE Anna, é proprio il Paphio leimianum !!!! imbalsamato da dicembre !!!!
zeug

Complimenti Zeug, per le tue orchidee in fiore, per quelle che fioriranno e per la serretta. Sei grande e, per favore, non dire che sei solo alto perchè intanto non ci crede nessuno!

Grazie Aussina !!!! Cribbio chi mi conosce sa che sono alto 1.85m !!!!:lol::lol::lol::lol:
zeug
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ecco come si presenta ora la mia serretta, un ginepraio dove se ci si muove casca tutto !!! ( direi con quasi ormai una sessantina di Orchi ad incastro , anche se non sembra .....), posto qualche stelino , una Phal Gialla Lazzara alla sua seconda fioritura da dicembre, uno stelo di Vanda Lazzara acquistata sfiorita e malconcia a novembre, un accenno di stelo di Paphio leimianum, uno stelo di Kingidium chibae e due steli di Psygmorchis pusilla :

zeug

Mi associo ai complimenti!!! :hands13:
Devo dire che quando mi sono iscritta a questo forum non avrei mai immaginato di trovare persone così appassionate per le orchidee e con addirittura delle vere e proprie serre in casa! :flower::flower::flower:
E' una cosa bellissima, grazie per queste immagini che trasmettono quanta dedizione e cura viene data alle nostre amate creature :love:
 

zeug49

Florello Senior
che piccole meraviglieeee! :hands13:

Sempre trooooppo bbbuona !!!
zeug

Mi associo ai complimenti!!! :hands13:
Devo dire che quando mi sono iscritta a questo forum non avrei mai immaginato di trovare persone così appassionate per le orchidee e con addirittura delle vere e proprie serre in casa! :flower::flower::flower:
E' una cosa bellissima, grazie per queste immagini che trasmettono quanta dedizione e cura viene data alle nostre amate creature :love:

Appassionati sì, e tantissimo, ma ......definire serra in casa
la mia ......:lol::lol: GRAZIE !!!
zeug
mammina..che meraviglie..nascoste..e la mini serina..non sarà il Manicomio..ma è proprio bella e super rifornita....quando iniziano le vsite...
mg

Grazie MG, per me é un manicomio non per la grandezza ma per l'accesso, se entra un'altra Phal dai lunghi steli non passo io .......mi sembra di muovermi in un negozio di vetri di Baccarat....appena un millimetro e cade tutto l'Ambaradan e i fantasmi del Castello in modo rovinoso !!!!!
zeug
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Davvero GRAZIE Anna, é proprio il Paphio leimianum !!!! imbalsamato da dicembre !!!!
zeug

Ora tifo per il tuo Paphio leinianum:hands13::hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Zeug è uno spettacolo, non sai come ne voreri una anche io!!!
Facci sognare :D
 

miaoo

Giardinauta Senior
:love:
è proprio un amore la tua serra!
bravo bravo e ancora bravo!!:hands13:
speiammo che fiorisca questo benedetto paphio!!!
 
Alto