ma c'è sempre neve in canada????
Liligen...mi piacerebbe vedere dove abiti e da cosa sei circondata...dev'essere fantastico!!!
ma c'è sempre neve in canada????

È un anno eccezionale! :burningmaLiligen...mi piacerebbe vedere dove abiti e da cosa sei circondata...dev'essere fantastico!!!

Anche a me piacerebbe vedere la tua casa, anche da dentro![]()
Grazie Lili :love_4:

cavolo!! non sapevo che lilli abitasse in canada!! :martello:
comunque che bel procione!!!! ...io ogni tanto vedo qualche volpe!!![]()

Grazie Alestellina! :Saluto:Che bella, Lili
perchè non crei una galleria con le tue foto?
Ma che bello!!! Io da casa mia al massimo vedo qualche gatto e qualche piccione in mezzo a pietra vulcanica!Voglio la neveeeeeeeeeeeeeee!!!
![]()

:hands13:ma sono incantevoli, ma sei una fotografa professionista?
Mi affascinano tanto quelle nella galleria GIVRE:hands13:

Che fortuna, Lili! Un procione!
Raga, Lili, viene in Italia ad ottobre.
Ha detto che farà vedere casa sua solo dopo aver pernottato e mangiato da ciascuno di voi per almeno 2 giorni!
Siete proprio curiosi!
Cosa volete che ci sia dentro la casa di Lili?
Legna accatastata, un po' di fieno qua e là per i conigli, un camino sempre acceso per scaldarsi, una candela per fare un po' di luce, un procione di ieri da cuocere per questa sera insieme alla poiana.![]()

Che fortuna, Lili! Un procione!
Raga, Lili, viene in Italia ad ottobre.
Ha detto che farà vedere casa sua solo dopo aver pernottato e mangiato da ciascuno di voi per almeno 2 giorni!![]()
![]()
Siete proprio curiosi!
Cosa volete che ci sia dentro la casa di Lili?
Legna accatastata, un po' di fieno qua e là per i conigli, un camino sempre acceso per scaldarsi, una candela per fare un po' di luce, un procione di ieri da cuocere per questa sera insieme alla poiana.![]()
L'animale! Selvatico! Predatore! Rapido! Terribile! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!