• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la galleria delle foto alle mie rose

nikonvlad

Guru Giardinauta
Mitica Paola-Luna, bellissime rose le tue. Non si vede la Nestor e la Lutea.
Complimenti, la pagina è essenziale e ben fatta.
Complimenti ancora
 

Paola-Luna

Florello
la Nestor e la Lutea non le ho inserite perchè non ho foto decenti... nei prossimi mesi inserirò anche le foto delle nuove rose di quest'anno (compresa la Mystica che mi ha inviato gianfra!).
Grazie!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
la Nestor e la Lutea non le ho inserite perchè non ho foto decenti... nei prossimi mesi inserirò anche le foto delle nuove rose di quest'anno (compresa la Mystica che mi ha inviato gianfra!).
Grazie!

Che bello, ricontrollerò tra qualche giorno allora. :food:
Grazie mille Paola
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimentissimi

sono veramente stupende. brava!

spero di poter mostrare anch'io delle fioriture come le tue:love:!

grazie, grazie, grazie!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
il sito è molto carino :eek:k07:ma i fiori sono veramente stupendi,complimenti:hands13::hands13::flower:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Mamma mia che splendore.....e poi proprio adesso che le fioriture delle rose in giardino non sono ancora iniziate....VUOI FARMI DEL MALE???? Sì, ci sei riuscita....:cry:

:hehe:
Marco
 

Bia

Giardinauta Senior
Sono tutte davvero bellissime. Ho apprezzato soprattutto le rose.

Io ho solo la William Shakespeare 2000, che però non è ancora in fiore, bellissimo il colore sulla tua foto.
 

michelepinto

Aspirante Giardinauta
Mi aggiungo al coro delle lodi: sono bellissime!
Ho aggiunto un link nel mio sito.

Peccato che non sia possibile vedere le foto più grandi.
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
...e io che cercavo foto di rose, ma di quelle genuine, voglio dire di rose che appartengono a noi forumisti: eccomi spledidamente accontentato!
Gran bella collezione!
 

Commelina

Master Florello
complimenti paola-luna, che buon gusto negli accostamenti dei colori. rose meravigliose e peonie mozzafiato!!!
 

spot

Maestro Giardinauta
Veramente bellissime! Consulterò il tuo album per i prossimi acquisti :D.
Bravissima :hands13:
 

Paola-Luna

Florello
caspita! grazie a tutti!!! Non so come fare per inserire la modalità per ingrandire le foto... Ho inserito foto di primi piani delle rose perchè se avessi inserito foto di gruppi o cespugli di rose, non si sarebbe capito un granchè. Comunque è mia intenzione aggiungere altre foto (sperando che non si appesantisca troppo). Grazie ancora

x Commelina: grazie anche per la tua visita al mio blog. Mi ha fatto moltissimo piacere! Davvero! Aspetto altri tuoi msg.
 

VERO80

Aspirante Giardinauta
Davvero magnifiche

Complimenti davvero... Sono delle rose bellissime !!!! BRAVA !!!! come vorrei poter avere anch'io delle rose così, ma non ho nemmeno un balcone... e così mi sono dovuta accontentare delle roselline in miniatura da tenere su un ballatoio esterno al palazzo.... ma anche loro mi danno le mie piccole soddisfazioni !!! Si accettano consigli (non sono molto esperta)!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
:eek: Ma guarda!!!
Ma non è una gallery... è una serra a tutti gli effetti, un giardino botanico di quelli che ci puoi organizzare le visite guidate a pagamento, è il giardino di Versailles...
Sai che soddisfazione quando vai a passeggio per il tuo giardino!!!
Complimenti davvero

:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto