• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti ;o)

Beuccia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e mi presento: vivo in abruzzo sul litorale adriatico, sono una mamma a tempo pieno di 3 piccole pesti e una delle mie tante passioni è il giardinaggio, ho la fortuna di abitare in campagna ed avere un grande giardino che piano piano mi sto sistemando anche con l'aiuto dei miei bambini!!!
magari non parteciperò molto, sapete con 3 mostriciattoli in giro non sempre riesco a fare tutto, ma state sicuri che vi leggerò moltissimo!!!data la mia modesta esperienza nel campo sono sicura che farò tesoro di tutto ciò che leggerò!:flower:

barbarabe

Giardinauta Senior
Benvenuta "Santa Beuccia"!
Il santa perché riesci a far tutto nonostante tre piccole adorabili pesti:lol::lol:
... ma ti aiutano a fare o disfare il giardino?:lol:
Ciao:Saluto::Saluto:

mgrazia

Florello
ciao

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e mi presento: vivo in abruzzo sul litorale adriatico, sono una mamma a tempo pieno di 3 piccole pesti e una delle mie tante passioni è il giardinaggio, ho la fortuna di abitare in campagna ed avere un grande giardino che piano piano mi sto sistemando anche con l'aiuto dei miei bambini!!!
magari non parteciperò molto, sapete con 3 mostriciattoli in giro non sempre riesco a fare tutto, ma state sicuri che vi leggerò moltissimo!!!data la mia modesta esperienza nel campo sono sicura che farò tesoro di tutto ciò che leggerò!:flower:

BENVENUTA..​
fanno come i miei figli..raccolgono le piantine..appena messe per portarle alla mamma.....e dire..mamma guarda che bei fiori ti ho portato..e nell'altra mano tre bei boccioli che tu aspettavi con ansia che fiorissero....
ma sono così teneri sin da piccoli comprendono che amiamo le piante..imfatti per anni ho avuto soprattutto piante sempreverdi e senza problemi potevo dimenticarle..poi mio marito ha deciso che le piante grasse sono favolose..quelle pungono e quindi non si toccano..ora sono grandi e vediamo se gli eredi faranno lo stesso sterminio...
ciao e forza che gli anni passano anche troppo presto.mgrazia

P

Piera

Guest
benvenuto_004.gif

Alto