Benvenuto! Credo che io e te dovremo parlare per gli uccelli, sono snche una mia passione
Ciao benvenuto
Uccelli? eheh non è la mia passione. preferisco le patatine
Ciao benvenuto
Uccelli? eheh non è la mia passione. preferisco le patatine
IO è da 40 anni che allevo uccelli e ne so più di telol:.Attento a quello che dici sono stata allevatrice di canarini, ne so molto in materia e pronta a sottolineare ogni cavolata
IO è da 40 anni che allevo uccelli e ne so più di telol:.
spè ci penso....ehmm...naaa daiii, almeno si ride un pò ...e se nessuno si è divertito...rido un pò da solo.........Non potevi risparmiarcela vero?
ahahahah abbastanza.Ma come siamo spiritosi!
spè ci penso....ehmm...naaa daiii, almeno si ride un pò ...e se nessuno si è divertito...rido un pò da solo
dai era una battuta innocente, poi tra giovani ci si intende ^_^
Sempre più spiritoso il giovane fanciullo!
ahahahah abbastanza.
oh my god (oh mio dio)Perché non prendi in considerazione il fatto di iscriverti ad un forum sulla costruzione dei lego visto che ti consideri tanto giovane?
:froggie_r
eh si, da quello che ho capito la scala è cosi:Ma un 22enne secondo te è vecchio?
ciao Fiore, lo sai che siamo conterranei? Benvenuta al Forum di Giardinaggio dove imparerai tanto.Sono contento per le tue passioni.Un abbraccio.:froggie_r:flower:Ciao a tutti!
Mi chiamo Fioravante, ma tutti mi chiamano Fiore...
Ho 19 anni e sonp della provincia di Lecce, e le mie passioni sono l'allevamento di uccelli e la campagna...
Spero di apprendere tante cose utili qui e magari stringere qualche amicizia... :hands13:
Ah è una lei? ops pensavo fossi un maschietto. sorry
un grande ciao a tutti,mi presento:mi chiamo dario e spero di trovare tra di voi consigli su come coltivare i miei fiori,da parte mia cerchero' di contribuire con la mia purtroppo poca esperienza.
ciaoooo
ehm...una battua che non ho accettato qual'è scusa? quella dei lego? azz eh va bhe...starò invecchiando e non ho più il senso dell'umorismo di una volta.....ahhhh bei tempi quelli....No ha detto di essere un lui dop.
Però sembra che anche tu non accetti molto le battute!!!
Come la mettiamo?
Comunque io sono tra i giovani, non mi piacciono molto i lego ma i Puzzles mi fanno impazzire