• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Chillout

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono un neofita e principiante in tutto e per tutto per quanto riguarda fiori e piante. Da un paio di anni mi sono trasferito in un appartamentino e ho scoperto quanto mi piaccia avere fiori e piante in casa e prendermene cura soprattutto grazie alla mia dolce compagna che coglie qualunque occasione per arricchire ogni angolo del nostro nido con fiori e piante.

Leggerò molto e sicuramente posterò qualche richiesta d'aiuto, perchè come sempre accade, combino anche qualche guaio.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao,benvenuto,ho capito come finirà sul tuo terrazzo e in casa vostra...una foresta formato condominiale!:)Lo so perchè,piano piano, ho fatto la stessa cosa pure io!:)
 
Alto