• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Ninfa...crisantemi

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Questo è il mio crisantemo giallo...diventato rosso!:rolleyes:
Vaso 10 cm...non smette di fiorire da novembre.
SSA52305.jpg

Chiedo agli esperti: xkè i petali son "chiusi" ad imbuto alla base? Qualcuno ha una spiegazione?
Grazie :hands13:

verdiana

Ehiiiiii, amichettiiiiii....non mi dite che non avete mai visto petali così strani!...:astonishe

verdiana

Grazie Anna...:embarrass, pensavo fosse un problema di qualche petalo...poi ho notato che si ripete ad ogni nuovo fiore.
Forse ho creato un nuovo ibrido :eek:k07:

verdiana

Verdiana sono bellissimi!!!!!

Però il titolo di questo post!!! Povera Ninfa!!!!:lol::lol::lol:

:love_4:Nora
Cara Nora ti spiego: i fiori sono dedicati a lei,xkè ha una pianta simile, e io aspettavo di fotografarla x fargliela vedere...poi...non siamo scaramantiche.:lingua::lol::love_4:

N

ninfa77

Guest
Verdiana grazie mille per avermi mostrato il tuo crisantemo.....tranquilla non sono per nulla scaramantica e poi i crisantemi li adoro di ogni forma e colore.....quel colore rosso è bellissimo......per i petali non saprei ma ti dico che anche il mio a fine fioritura presentava quei petali un pò accartocciati....spero tanto che fiorisca è pieno di boccioli...grazie ancora per le foto

Alto