• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il boss.....

N

ninfa77

Guest
della mia palazzina......
Immagine800180005.jpg

Ecco Nerone....è il gatto del vecchietto che sta sotto di me ed è la mascotte del quartiere....lo amo come fosse mio e lui adora la nostra macchina visto che la mattina troviamo le sue zampette ovunque:froggie_r

lillip

Aspirante Giardinauta
Quant'e' bello!!!!!!!!!!!!!

Somiglia molto al mio Sacripante.
A breve posto le foto delle mie birbe :froggie_r

annarita3

Giardinauta
Che meraviglia! Io amo particolarmente questi micetti.
Sembra un parente stretto del mio Manlio... guarda qui come si somigliano!

PC312989.jpg

Lele85

Apprendista Florello
Mamma mia che belli....che razza sono? non sono persiani vero? sorry ma non me ne intendo per niente di gatti e cani :)

P

Piera1

Guest
Bellissimi mici, io ne ho una bianca così e l'anno scorso le è stato amputato un'orecchio per colpa di un carcinoma solare, sono incroci di persiano.

annarita3

Giardinauta
Ciao annarita...ma sembrano proprio fratelli......bellissimo il tuo manlio....:love_4:

Ciao Ninfa :flower:,
si, sembrano proprio fratelli, è incredibile. E non credo che siano di una razza precisa... Forse sono imparentati con i persiani ma non hanno il nasino schiacciato. Manlio lo presi dieci anni fa in un negozio di animali; quei "furbi" dei commercianti li stavano regalando perche non erano riusciti a venderli ed io andai per donarlo a mio padre. Nella gabbia c'erano tre fratellini maschi, tutti di questo colore scuro e le tre sorelline di un grigio perla bellissimo. Presi lui perchè fu lui stesso a scegliere me: fu l'unico ad uscire dalla gabbietta e a "strusciarsi addosso".
Quanti anni ha il tuo Nerone? E' maestoso!!!

N

ninfa77

Guest
Quanti anni ha il tuo Nerone? E' maestoso!!!
Ciao annarita,
ha la bellezza di 12 anni:love:......ma non è mio è del vecchietto che sta sotto di me,ma ormai tutti noi lo abbiamo adottato......è tenerissimo quando beve il latte inizia a sbavarsi un pò come un vecchietto.....e poi quel pelo sontuoso lo fa sembrare un leone.......all'inizio il mio compagno si arrabbiava cat:quando lo trovava sulla macchina ma poi bastava uno sguardo di nerone per sciogliergli il cuore:love: ed ora la macchina è suo territorio indiscusso:D.....

Alto