• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il nostro Jim è morto

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco qua, sono un'altra deficiente. Chi meglio di questo club ti puo' capire, un bacio piccolo micio ...e un abbraccio a te Seco.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
eccomi tra i deficienti.Seco....non immagini quanto jim somigliasse al mio gatto ****ro,mi fa uno strano effetto guardare la foto.Un bacione
 

daria

Master Florello
Beh Seco, avresti dovuto vedermi quando morì camillo carlessi, la mia cavietta peruviana:cry: :cry: :cry: :cry:
Un abbraccio, e un baciotto:love_4:
Mi dispiace...:flower:
 
F

fedorina

Guest
Mi dispiace tantissimo per il tuo jim, anche io sono stata tanto male per la mia cagnolina pochi anni fa, anche lei morta per dei tumori... Ad ogni modo non preoccuparti, è normale che stiate male, sarebbe inumano non affezionarsi ai nostri animaletti... Ti sono vicina...
 
Ultima modifica di un moderatore:

marciopop

Giardinauta
esattamente un'anno fa e' morta gaia,il mio drago d'acqua...era solo una lucertola e nn mostrava neanche il suo affetto(cosi' dicevano in molti)...ma con quella lucertola ci sono cresciuto!!!!!!11 anni fa me ne innamorai avevo solo 10 anni...ora ne ho 21...sinceramente ci ho messo molto per riprendermi....
ora sono pronto ad affrontare 1 nuova esperienza con un'altra lucertola!!
 
P

pinky

Guest
Sono un'altra deficiente e capisco perfettamente il tuo dolore, la mia Cika è morta da anni, ma se ci penso ancora mi viene il magone........ ci sono cresciuta insieme e per mesi non riuscivo a pensare a lei senza piangere. Ora ho due cagnolini, Gas e Tommy, un gatto, Peppe, e domani arriverà J, un micino appena nato....... la vita continua, ma sempre con i nostri piccoli grandi amici!!!!!!
Un grande abbraccio
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Io non posso dire di essere un deficiente solo perchè non ho mai pianto per la perdita di un animale (anche perchè non ne ho mai avuto uno) però non penso proprio che tu Seco come tutti gli altri siate deficienti. Anzi...
Io sono convinto di una cosa, che lei sarà sempre con te e con la tua famiglia. Ne sono sicuro. Un forte abbraccio.
 

taty

Giardinauta Senior
bacino

da chi deficiente tra i deficienti...ogni giorno guarda in alto per salutare Brubri....sabato avrebbe fatto 11 anni...e invece saranno 4 mesi che non c'è piu'...ci manca da morire....
ma è cosi e non ci si fa nulla.....

ti abbraccio con affetto Taty
 
Alto