• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....Abra Cadabra.........................:)

Lele85

Apprendista Florello
uffaaaaa.....ahoooo te ce l'hai su con me allora :D:D:D:D

Non volevo dire che era noioso, volevo solo aiutare a comprendere il trucchetto uffaaaaa......che pizza....ahahahahha

:lingua::lingua::lingua::lingua:

:lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
uffaaaaa.....ahoooo te ce l'hai su con me allora :D:D:D:D

Non volevo dire che era noioso, volevo solo aiutare a comprendere il trucchetto uffaaaaa......che pizza....ahahahahha

:lol::lol:

come quella che ho mangiato stasera tonno e peperoni...buonissima!!!!:hands13::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
ah già pizzata con amici stase vero? :D:D:D va che io ti spio....stai attento...mauahuahuahauh...sono un mago io...amhuahua
si per la precisione con le mie colleghe -che sono anche amiche -visto il rapporto che abbiamo a casa di una di loro (con suo marito) come l solito abbiam riso troppo da star male finisce sempre cosi',,,:lol::lol::crazy::baf:
una poi a differenza delle altre parla a doppi sensi.....strasimpatica!

Ultima modifica di un moderatore:

Lele85

Apprendista Florello
ahahah beato te...io stasera sono rimasto a fare la muffa a casa. Non rimanevo a casa di venerdi da almeno un paio di mesi forse....o_O......che palleeee e pensare che gli altri sono in giro e io a muffire in casetta...uffaaa

M

*Mauro 77*

Guest
ahahah beato te...io stasera sono rimasto a fare la muffa a casa. Non rimanevo a casa di venerdi da almeno un paio di mesi forse....o_O......che palleeee e pensare che gli altri sono in giro e io a muffire in casetta...uffaaa
ti rifarai la prossima settimana!!! ora vado a dormire notte.......................

binuccio

Guru Giardinauta
tonno e peperoni??????????????
io prendo quasi sempre tonno e cipolla....mmmm.... cipolla fresca....alito pericoloso!!!! :)
beh, basta stare zitti per i due giorni successivi e nessuno se ne accorge...eh eh eh ....

M

*Mauro 77*

Guest
tonno e peperoni??????????????
io prendo quasi sempre tonno e cipolla....mmmm.... cipolla fresca....alito pericoloso!!!! :)
beh, basta stare zitti per i due giorni successivi e nessuno se ne accorge...eh eh eh ....

e' sempre un problema..parto con l'idea di cambiare assolutamente tipo di pizza...e alla fine?
prendo sempre la stesa azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:inc:

Lele85

Apprendista Florello
ahaha come me.....arrivo sempre con l'idea di cambiare e di non prendere calzone liscio o pizza monzese(cioè con pezzi di salsiccia sopra)....ma alla fine prendo sempre queste due. ahahah

cipolla........bleeeeeee noooo la odio...ahahah