• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....Abra Cadabra.........................:)

M

*Mauro 77*

Guest
clicca il link qui sotto...magia....................
segui i punti:
1)clicca continua: Scegli a mente un numero colorato nella tabella
2)clicca il colore corrispondente al numero che hai scelto sotto la medesima tabella
3)scegli un colore della tabella che ti piace di piu'
4)scegli la casa che contiene il numero da te scelto
5)SCEGLI UNA SFERA quella che senti a te piu' vicina...
6)scegli una delle tre porte ..che si aprira' mostrandoti il medesimo numero che hai scelto inizialmente...ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://wm2.email.it/webmail/wm_5/redir.php?http://www.quizyourprofile.com/guessyournumber.swf
 

Lele85

Apprendista Florello
infatti semplicissimo...tipo prendi il blu con 3-4-17-18-10.....quando ti chiede di pensare e bla bla la pallina etcetc cavolata....gli dici il colore..poi quando scegli la casa..se ci fai caso i numeri 3-4-10-17-18 appartengono a casa diverse...quindi gli hai detto il colore, gli hai detto in che casa stanno...easy...^_^

comunque carino^^
 

Silvio07

Florello
Ora mi è riuscito. Ma non mi convince. Quando selezioni il numero iniziale viene memorizzato dal sito. Quando arrivi alle porte e ne clichi uno lui mette quel numero.
 

Lele85

Apprendista Florello
allora...a ogni colore appartengono 5 numeri. quando ti chiede di scegliere in quale casa sta il tuo numero tu gli dici dove sta, e se ci fai caso, in ogni casetta c'è un rappresentante e uno solo di ogni colore. quindi ci sono 5 case e in ogni casa c'è un numero di un colore diverso.....quindi...

prima gli dici il colore, poi gli dici in che casa sta....logicamente lui sa già il tuo numero. Capito? non so se mi sono espresso bene. Se ci fai caso nelle case ci sono 5 numeri ma di DIVERSI COLORI.
tutto il resto....è per distrarti e farti sembrare la cosa più complicata, come se fosse una magia ^^

capito? :)
 

opy74

Giardinauta Senior
carino!
sì, credo che la spiegazione sia quella....il colore, i numeri scritti dentro alle case...un rappresentante di ogni colore.....
però molto d'effetto :cool2:
 

winnie80

Giardinauta Senior
allora...a ogni colore appartengono 5 numeri. quando ti chiede di scegliere in quale casa sta il tuo numero tu gli dici dove sta, e se ci fai caso, in ogni casetta c'è un rappresentante e uno solo di ogni colore. quindi ci sono 5 case e in ogni casa c'è un numero di un colore diverso.....quindi...

prima gli dici il colore, poi gli dici in che casa sta....logicamente lui sa già il tuo numero. Capito? non so se mi sono espresso bene. Se ci fai caso nelle case ci sono 5 numeri ma di DIVERSI COLORI.
tutto il resto....è per distrarti e farti sembrare la cosa più complicata, come se fosse una magia ^^

capito? :)

Lele grazie della spiegazione :love_4:
tu ti sei espresso bene,sono io che non ho la testa per queste cose :martello:,ma dopo averla riletta e rifatto qualche volta :)ros:non dico quante...:lol:) ce l'ho fatta,ho capito:froggie_r!grazie!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
ahahah ma siiii meglio tardi che mai :)...meglio capire bene che non è magia ma matematica^^
mi pare ovvio che non e' magia ma credo sia simpatico...:squint:
tu si dai soddisfazione:martello2:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto