• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Hippeatrum!!!!!!!!!!

michele87

Florello Senior
oh si..hai notato,eh!?tra l'altro è diverso da quello che già ho e che è fiorito ad aprile...questo è un po piu chiaro e quello piu scuretto..:froggie_r
 

lill@75

Guru Giardinauta
oh,grazie ragazzi!:)..è un piacere condividere questa piccola gioia con voi...lill@ mi dispiace per il tuo hippi..ma è sempre quello che ci facesti vedere?mi pare che era doppio se non sbaglio?...beh,cmq,anche a me ci sono altri che mi hanno dato la sola..e non sono fioriti..ora c'è l'altro rosa che sta emettendo gli steli..:hands13:

si michele,per fortuna è sempre quello(rosa doppio),non posso farci niente,purtroppo se non fa le radici è spacciato.....
in compenso quelli che devono ancora fiorire sembrano stare bene,due sono a nanna e in uno si intravede la punta di un bocciolo ancora al centro del bulbo...spero che con questi mi vada meglio,ma penso di si,non avevo mai avuto problemi con gli hippy prima,la forzatura è comunque un processo contronatura,preferisco lasciare alle piante i loro tempi.:Saluto:
goditi il tuo hippy che è veramente bello:love:
 

michele87

Florello Senior
eh si hai ragione...:eek:k07:quest'anno mi è venuto lo sfizio di prendere quelli forzati,ma anch'io abitualmente preferisco quelli che fioriscono naturalmente...:hehe:pero ammetto che anche forzati sono sempre stupendi...insomma io li adoro!:love:...e grazie ancora per i complimenti!:love_4:
 

kevin02

Bannato
Ecco qui il mio che già avete visto ma questo non è lo stesso ma è un'altro bulbo!!!!!!!!!:ros:
6k7jmyt.jpg
 
Alto