• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto per .....

Allopacs

Master Florello
Buon viaggio e buon divertimento.....amo Torino per vari motivi, ho ricordi di quando ho fatto il militare ad Alessandia ci andavo spesso a Torino, un'ora di treno...e poi lì c'è la mia squadra del cuore.... il GRANDE TORO....Che squadra ragazzi.....e quante partite viste al comunale prima e al delle alpi dopo...FORZA TORO.:froggie_r
Ciao Giuseppe....:hands13: L'hai visitato il museo del cappello?
E per te ....
http://it.wikipedia.org/wiki/Torino_Football_Club_1906#Il_Grande_Torino

:Saluto: :Saluto: :love_4:

Allopacs

Master Florello
mannaggia Allopacs....mi sà che sono arrivata tardi per salutarti!!!:(
comunque ti auguro buon viaggio e buon soggiorno a Torino!!

TI ASPETTO!!:love_4:
:Saluto: :Saluto:
Ciao Thuya ..non importa..sono graditi ugualmente i tuoi saluti sto' leggendoli adesso che sono arrivata...:love_4: :Saluto:

liligen

Florello
Non so' se si chiama cosi'...é un forte che é visibile quando sei sulla strada principale che traversa Briançon....C'é un grande parking dove la gente posteggia le macchine e i pullman.:hands13:

Allora...l'ho solo visto così! :D

ItalieFrance2006suite291.jpg

ItalieFrance2006suite285.jpg

.

aseret

Florello Senior
Allo, ero convinta di averti salutata! oddio, come sto invecchiando!
Ti sei divertita? E' andato tutto bene? CIAAAAOOOOO!!!!!

Allopacs

Master Florello
Allora...l'ho solo visto così! :D

ItalieFrance2006suite291.jpg

ItalieFrance2006suite285.jpg

.
Devi sapere che a Briançon ce ne sono diversi forti....Quello di cui parlo é quello che quando vieni dalla Francia e vai in Italia é sulla destra vicino alla strada..dove c'é questo enorme parcheggio per pulman e macchine su una collina.Non credo che sia quello di cui mi hai mandato la foto...:Saluto:

liligen

Florello
Devi sapere che a Briançon ce ne sono diversi forti....Quello di cui parlo é quello che quando vieni dalla Francia e vai in Italia é sulla destra vicino alla strada..dove c'é questo enorme parcheggio per pulman e macchine su una collina.Non credo che sia quello di cui mi hai mandato la foto...:Saluto:

AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!

Perciò che non l'ho visto...io venevo dell'Italia verso la Francia! :D :lol:

Allopacs, ti offro un castello e non sei contenta! :burningma

Tu exagères! :lingua:

Allopacs

Master Florello
AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!

Perciò che non l'ho visto...io venevo dell'Italia verso la Francia! :D :lol:

Allopacs, ti offro un castello e non sei contenta! :burningma

Tu exagères! :lingua:
:martello2 :martello2 Ma che cosa dici!Se vieni dall'Italia verso la Francia é sulla sinistra...:lol: Un castello ma dove????:confuso: :Saluto:

Alto