• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Seya: storia di un plumcake

stefanomotta

Giardinauta
Mi viene spontanea un domanda : come fai a parlare di muscoli se non parli altro che di mangiare?
Guarda che il rotolo che si forma intorno al girovita, a volte si chiamano maniglie dell'amore, ma poi diventano ringhiere

Per mantenere i muscoli occorre ingerire molte proteine. Infatti questo è uno dei problemi più grandi e gravi dei culturisti. Arrivano ad ingerire molto cibo più porcherie sintetiche. Giovanotti attenti alla vostra salute, seriamente.

Guardare dici? Non ti ho mai visto quindi, per quanto riguarda il tuo rotolo, o le tue maniglie o ringhiere che dir si voglia.... ok, ti credo sulla parola. Mi hai convinto! Quando hai ragione, hai ragione.

Pin

Master Florello
Per mantenere i muscoli occorre ingerire molte proteine. Infatti questo è uno dei problemi più grandi e gravi dei culturisti. Arrivano ad ingerire molto cibo più porcherie sintetiche. Giovanotti attenti alla vostra salute, seriamente.

Guardare dici? Non ti ho mai visto quindi, per quanto riguarda il tuo rotolo, o le tue maniglie o ringhiere che dir si voglia.... ok, ti credo sulla parola. Mi hai convinto! Quando hai ragione, hai ragione.

il mio guarda non era riferito a vedere.
e le ringhiere erano le tue.
Visto (vedere) che non mi hai mai incontrato ti posso dire che ho un fisico per niente male, e non ho ne maniglie ne ringhiere.
Comunque i colturisti non mangiano ravioli, gnocchi, dolci vari
e se anche non ti ho mai visto, direi che tra te e un colturista c'è un abisso

stefanomotta

Giardinauta
il mio guarda non era riferito a vedere.
e le ringhiere erano le tue.
Visto (vedere) che non mi hai mai incontrato ti posso dire che ho un fisico per niente male, e non ho ne maniglie ne ringhiere.
Comunque i colturisti non mangiano ravioli, gnocchi, dolci vari
e se anche non ti ho mai visto, direi che tra te e un colturista c'è un abisso

.....oh, scusa, erano le mie? Ma dai, non avevo capito. Comunque, hai ragione ancora una volta. C'è davvero un'abisso tra me e un culturista, si, hai ragione, lo so, lo so. .....sono meglio io. E poi, meglio davvero mettercelo un abisso non si sa mai che gusti ha questo culturista...

Piuttosto, dici di avere un fisico niente male, ma senza maniglie ne ringhiere. Non è pericoloso? Qualcuno potrebbe cadere di sotto e farsi male seriamente... Pensaci donnanientemale. Fai un'assicurazione al limite.... magari si può anche detrarre.

Pin

Master Florello
.....oh, scusa, erano le mie? Ma dai, non avevo capito. Comunque, hai ragione ancora una volta. C'è davvero un'abisso tra me e un culturista, si, hai ragione, lo so, lo so. .....sono meglio io. E poi, meglio davvero mettercelo un abisso non si sa mai che gusti ha questo culturista...

Piuttosto, dici di avere un fisico niente male, ma senza maniglie ne ringhiere. Non è pericoloso? Qualcuno potrebbe cadere di sotto e farsi male seriamente... Pensaci donnanientemale. Fai un'assicurazione al limite.... magari si può anche detrarre.

certo posso assicurare alcune parti del mio corpo miente male. ma non sono costi detribili.
Semmai polizza sulla vita di chi cade.
Quanto ti manca ad arrivare a 500

stefanomotta

Giardinauta
certo posso assicurare alcune parti del mio corpo miente male. ma non sono costi detribili.
Semmai polizza sulla vita di chi cade.
Quanto ti manca ad arrivare a 500

Ok finanziaria dura per tutti....
Nei calcoli sei più brava tu. Sai, non vorrei salutare per forza tutti i nuovi arrivati... ma, con te in "opposizione", direi che manca pochissimo a 500. E tu, a che punto sei?

Pin

Master Florello
Nei calcoli sei più brava tu. Sai, non vorrei salutare per forza tutti i nuovi arrivati... ma, con te in "opposizione", direi che manca pochissimo a 500. E tu, a che punto sei?

io in opposizione a te!
Ma dai cosa stai dicendo!
Non farei mai una cosa simile.
A me manca + che a te, ma ho + reputazione

klosy

Guru Giardinauta

io in opposizione a te!
Ma dai cosa stai dicendo!
Non farei mai una cosa simile.
A me manca + che a te, ma ho + reputazione

eh eh...visto che tutto torna?! :D
Che staffilata finale Pinuccia! :cool3:

Starla

Giardinauta Senior
sono stata
ill.gif
mezza malaticcia in questi giorni e guardate come mi avete ridotto il mio BELLIZZIMO 3d!!! Ma di che state parlando adesso!??
scratch.gif

Scusate se non ho risposto prima ma qua siamo stati un po' influenzati.
Il plum cake è finito stamattina (ma solo perché il moroso si è ammalato e non aveva voglia di mangiare nulla) ... e già mi è venuta voglia di provare a fare qualche altro dolcetto.

Ho letto che si può fare anche il pandoro con la macchina del pane!!!
grin.gif

klosy

Guru Giardinauta
sono stata
ill.gif
mezza malaticcia in questi giorni e guardate come mi avete ridotto il mio BELLIZZIMO 3d!!! Ma di che state parlando adesso!??
scratch.gif

eh eh....hai ragione Starla, ti abbiamo inquinato il 3d e io non ti ho neppure fatto i complimenti per il plum cake....
però, ad essere sinceri non ce l'hai mandato un pezzetto,eh! :rolleyes:

Hai mai provato a fare il plum cake marmorizzato?!
Una parte di pasta la fai semplice, all'altra aggiungi il cacao....
è belliccimo da vedere e buonissimo da gnamgnamare!! :food:

Un bacino per mandar via quella stupida dell'influenza :love_4:

C

cerchina

Guest
Starla quanto costa + o - la macchina del pane? e quanto è ingombrante?
(ho un mucchio di problemi di spazio in cucina) :cry: :cry:

Alto