• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taty e i fiori d'arancio

taty

Giardinauta Senior
ah ah ah

...Bobo in lino bianco non me lo vedo proprio......


cmque per i curiosi della love story...ho trovato qualcosa...non sono capace a fare il richiamo automatico...ma mettendo "s.o.s. sorriso" e "finalmente" nel cerca...si trova parte della fitta trama!!!!!!!!!!

Bacioni a tutti appena ho novità vi aggiorno........bacioni Taty
 

elleboro

Florello
e poi sarà un abito che potrà portare anche successivamente con delle semplici magliette.
scusa, ma non sono troppi gli invitati? Non riuscite a dimezzarli? vi andrebbe via un patrimonio...
 

Sevi

Fiorin Florello
Taty bella, non ci conosciamo ma io ho letto di te e, visto che adoooro le storie d'amore...soprattutto a lieto fine come la tua....mi andrò a leggere nei riferimenti che hai dato...non vedo l'ora! :hands13: :hands13: :hands13:

Sono troppo felice per te...ti auguro un sacco di cose bellissime!
Io sono una frana, purtroppo, per i consigli che chiedi...ma seguirò tutto...oh accidenti se lo farò....e ci metterò pure il naso magari...tanto x gradire...e per curiosare :lol:

Per ora ti mando questo...

love20blink.gif





e dato che immagino sarete almeno 3 metri sopra il cielo....


57.gif


:love_4: :love_4: :love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
evvivaaaaaaaaaaaaaaa Tatyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Che bello.......sono davvero contentissima :froggie_r:hands13: :froggie_r:hands13: :froggie_r
 

Scatolina

Guru Giardinauta
taty;461031per le bomboniere...vogliamo fare una donazione...o unicef o airc o missioni...le partecipazioni idem...a proposito conoscete qualcuno che le ha fatte? Come si sono trovati? Vorrei donare e andare sul sicuro che non è una fregatura... ragassi come sempre...ho proprio bisogno anche del vostro aiuto![/quote ha scritto:
Una mia amica che si sposa domani ha devoluto l'importo delle bomboniere alla Lega del Filo D'Oro ( www.legadelfilodoro.it ) che gli ha dato dei bigliettini carinissimi di ringraziamento da allegare ai confetti segna-posto e altri bigliettini da allegare ai confetti da dare come ringraziamento al regalo... C'è la possibilità di acquistare direttamente delle bomboniere da loro (http://www.legadelfilodoro.it/page.asp?page=133 )

Spero ci penserai....

Abbracci
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
Cara Tatiana, ho perso molte informazioni sui tuoi trasferimenti: da Casale a Chiavari o su di li ed ora ancora la Marca. E quindi pure notizie fresche d'Austria e d'inverno con caldi progetti per l'estate.
Complimenti a te e Bobo e spero che tu stia bene!
La prossima settimana sarò ancora a Treviso e non mi dispiacerebbe se rinnovassimo un incontro con tutti i forumisti trevigiani. Ci sentiamo?
Ciao e abbracci, Antonio

ciao...ma che bello risentirti!!!!

Perdonami Taty...ma sentivo la mancanza di Antonio.

ciao
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
carissima Taty
alcuni amici ti hanno già segnalato dei siti ...quando mio fratello si è sposato ha fatto un'offerta a "città della speranza"

http://www.cittadellasperanza.org/homecds.php

ed è stato bello ricevere il biglietto dove gli sposi hanno spiegato quel loro gesto fatto per aiutare i bambini ammalati.

Quindi....qualsiasi associazione voi scegliate andrà bene...perchè cio che conta è che....in un giorno per voi speciale avete condiviso la vostra gioia con chi è più sfortunato.
 

taty

Giardinauta Senior
ciaooooooo

La prossima settimana sarò ancora a Treviso e non mi dispiacerebbe se rinnovassimo un incontro con tutti i forumisti trevigiani. Ci sentiamo?
Ciao e abbracci, Antonio

e come ho fatto a perderti di vista?......mamma mia!
E' tantissimo tempo che non ci scriviamo.......e ci sentiamo.......certo che si puo' rinnovare l'incontro.......ovviamente...quando vorrai!!!!!!
 

taty

Giardinauta Senior
domanda...

e se il bouquet me lo facessi da sola?
con un bel girasole al centro tutt'attorno dei fiorellini di campo?

sarebbe di cattivo gusto? Certo dovrei fare delle prove prima...
 

paperella1

Giardinauta Senior
auguri, ho letto solo ora la bella notizia. Un mare di felicità a te e bobo!!!!!!!!!!!!
Ora devo pensare al vestito per venire alla cerimonia!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
G

gyr68

Guest
Mi unisco volentieri al coro festoso di auguri che stanno arrivando a te e al tuo lui !!!!!
E' bellissimo questo andirivinei di suggerimenti e consigli. E' allegro e intrigante!!! Mi unisco al coro di consigli per quanto riguarda le "donazioni". Un mio carissimo amico e la sua dolce metà hanno coinvolto i loro invitati a sostenere un progetto dell'associazione "Mani Tese". Ti segnalo il sito www.manitese.it . Ancora oggi a distanza di anni mi arriva il mensile dell'associazione e ogni volta che fa capolino nella cassetta della posta mi ricordo del matrimonio dei miei amici e della loro generosità. Complimenti a voi per la scelta fatta. Qualunque essa sarà!!!:flower: :flower:
Sarà un giorno bellissimo!!!!
AUGURI AUGURI AUGURI
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
......invece dopo varie discussioni ...dove cercavo di fargli capire che non siamo tutti uguali....ho lasciato perdere e ho smesso di insistere....

Bravissima Tatiana, questo era il punto :)
complimenti, non è facile capire, ed ora ti aspetta una vita felice con Bobo

Grazie per la splendida notizia, corro subito a dirlo a Roberto :)

Un abbraccio e tantissdimi auguri, un bacio a Boibo :love_4:
 

taty

Giardinauta Senior
ragazzi......

mi sembra di vivere un incubo...l'ennesimo trasloco alle porte...dal 2002 ad oggi ne abbiamo fatto circa 6/ 7.....ormai ho perso il conto.......per farla breve ma significativa......alla fine di marzo ci trasferiamo nell'appartamento vuoto a 1 metro di quello dei suoceri....!!!!!!!!!
I padroni di casa attuali si sono dimostrati dei disgraziati e rischiamo che ci fanno pagare i danni dell'umidita' della casa...accusandoci che non teniamo il riscaldamento alto tutto il giorno....roba da pazzi.....cosi siccome stiamo cercando di comprare la casa dei nostri sogni....in attesa di trovarla ce ne andiamo in casa dei suoceri.....che comunque è staccata dalla loro, nel senso che sono due appartamenti ma vi potete immaginare i lati positivi o negativi...!!!!!!!!!!!!
E io che sognavo il mio matrimonio in casa mia!!!!!! nulla da fare.....chissa' forse nel 2050 potro' vedere qualcosa sistemato......scusate lo sfogo....lo so che è esagerato....non dovrei lamentarmi una casa che ti piove dal cielo è sempre una gran cosa.......penso a chi non ha nemmeno un tetto sopra alla testa........pero' cacchio.....devo sempre guardare chi sta peggio di me porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni grandi a tutti!!!!!!!!!
 
Alto