• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il capitano si è impossessato di me.....

Vindice

Giardinauta
Eh..peccato....mi sono persa il capitano, accidenti!
Però sono d'accordo...come già espresso una volta.....il beduino è.....è......è.....
SUPERMEGAFANTASTICISSIMO!

e mooooooolto sexi...aggiungo....predispone a supermegafantastici Baci

Per la serie...un pizzico di romanticismo non guasta mai...

unbaciokf3.gif

Lo sguardo negli occhi del deserto...che ti guarda attraverso una passione silenziosa....e che vale più di milioni di parole...occhi come parole che inquietano....ed entrano nel corpo...nel cuore...di chi li ha ascoltati.

P.S. Il deserto è il tuo, Vindice....di passione sconfinaaataaaaaaaaaa!

UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek:k07: :eek:k07:

:hands13: :hands13:

Clorophilla

Florello
nooooo, il capitano noooooo :martello2 :martello2

Vin, lasciati l'aggeggio in testa, lo sguardo penetrante e misterioso :ciglione: ohhh.... nostro Lawrence d'Arabiaaaa :hands13:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Quell'uomo è un mito. Ovunque andava cuccava, (aliene, umane, e chi più ne ha più ne metta...).
Se lo metti come avatar giuro che io metto Spock!

M

Mary74

Guest
PS A proposito di Gigino, ma e' vero che al posto di Mary e Ely hanno bannato Gigino e Oleander?? :confuso:

27.gif
shhhhhhhhhhhhhh...................

...ho chiuso anche Olly in cantina .

La prima sera li ho trovati così
04.gif

La seconda ...Gigino era così
46.gif

mmmh....ci dobbiamo preoccupare? :confuso:

Alto