artemide
Florello Senior
non è che hai un semino da regalarmi ?che meraviglia quell'Hibiscus
non è che hai un semino da regalarmi ?che meraviglia quell'Hibiscus
Così, doppio, mi sa che verrebbe meglio da talea ( la talea è facile) !!!non è che hai un semino da regalarmi ?![]()
non è che hai un semino da regalarmi ?![]()
Questa primavera me lo ricordi?Così, doppio, mi sa che verrebbe meglio da talea ( la talea è facile) !!!
Mettiamo che sia io, il Sensei!Questa primavera me lo ricordi?
Io non ce la farò mai ( a ricordarmelo) ti mando qualche rametto!
Perché ora non serve,, vero, Sensei?????

io le ho fatte semilegnose in giugno.Mettiamo che sia io, il Sensei!
Ho fatto talee d'Ibisco doppio nell'era Paleozoica e , sinceramente, non ricordo. Meglio una busta ora e un'altra a primavera!
Forse, anch'io ( una volta, seguivo le istruzioni).io le ho fatte semilegnose in giugno.
si, mò me lo segno , come diceva qualcuno, perhè anche io in fatto di memoria comincio a perdere un pò di colpiQuesta primavera me lo ricordi?
Io non ce la farò mai ( a ricordarmelo) ti mando qualche rametto!
Perché ora non serve,, vero, Sensei?????

Sorella.......si, mò me lo segno , come diceva qualcuno, perhè anche io in fatto di memoria comincio a perdere un pò di colpi![]()
Raccolto strepitoso. Devi usare uno svettatoio e una rete sotto i rami del noce.Vedi l'allegato 815787
Quando i kiwi crescono sui noci.......
Grazie, Ste!!!!!Raccolto strepitoso. Devi usare uno svettatoio e una rete sotto i rami del noce.

I suoi noci non producono lo juglone...sotto ci cresce di tutto e guarda il kiwi come gode...non sapevo che avessi dei noci...
anche tu hai difficoltà a far crescere piante nella loro area?
Confermo. Sotto i miei noci cresce di tutto, soprattutto i rovi.....I suoi noci non producono lo juglone...sotto ci cresce di tutto e guarda il kiwi come gode...

I noci mi crescono ovunque, in giardino....non faccio a tempo a estirparne uno che ne nascono altri due....non sapevo che avessi dei noci...

e perchè i suoi no e i miei sì? che sono io, più antipatica?I suoi noci non producono lo juglone...sotto ci cresce di tutto e guarda il kiwi come gode...
Questioni di suolo.e perchè i suoi no e i miei sì? che sono io, più antipatica?
Davvero?Questioni di suolo.
Più il suolo è povero e sabbioso e più le piante vanno in stress idrico. Ne consegue che producono più sostanze alllelopatiche...per ovvi motivi!!!!Davvero?![]()
che sono ovvi solo a te!Più il suolo è povero e sabbioso e più le piante vanno in stress idrico. Ne consegue che producono più sostanze alllelopatiche...per ovvi motivi!!!!