Come si puo' avvelenare un musetto cosi?
Erika, è dura, giro per ilgiardinosilenzioso alla ricerca di qualcosa che ci faccia capire perchè è morto. Come può morire un cane che la sera prima mangia tutto? Io anni fa ho perso una cagnetta di lesmaniosi ma prima di morire per tre giorni non toccò cibo, così anche Sara, quando Sara si rifiutò di mangiare allora capii che era giunta alla fine ma Jago no, siamo sempre più convinti che sia stato avvelenato, non c'è altra spiegazione.
Erika, è dura, giro per ilgiardinosilenzioso alla ricerca di qualcosa che ci faccia capire perchè è morto. Come può morire un cane che la sera prima mangia tutto? Io anni fa ho perso una cagnetta di lesmaniosi ma prima di morire per tre giorni non toccò cibo, così anche Sara, quando Sara si rifiutò di mangiare allora capii che era giunta alla fine ma Jago no, siamo sempre più convinti che sia stato avvelenato, non c'è altra spiegazione.
Cara Erika, la gente è cattiva purtroppo e per far del male alle persone non si fermano davanti a niente.
tu cosa penseresti?
poi così all'improvviso... ti capisco, è una cosa scioccante. l'anno scorso quando il mio cavallo è morto di infarto (alla mattina era nel prato a mangiare l'erba e a mezzogiorno è caduto per terra morto) io mi sono sentita morire. Non capivo più niente, ero come dissociata. Il corpo faceva una cosa, la mente un'altra e mi sembrava di vedermi dall'esterno e di non capire cosa stava succedendo. Ero completamente fuori. So bene cosa hai provato, ma non devi assolutamente colpevolizzarti, hai fatto davvero di tutto x salvarlo... e adesso sono sicura che è accanto a te, seppur nello spirito.