• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jago ci ha lasciato

L

Lalina88

Guest
chi avvelena gli animali dovrebbe fare la stessa fine, anzi, anche una peggio! piera, mi dispiace tanto e capisco il tuo dolore
 

klosy

Guru Giardinauta
Erika, è dura, giro per ilgiardinosilenzioso alla ricerca di qualcosa che ci faccia capire perchè è morto. Come può morire un cane che la sera prima mangia tutto? Io anni fa ho perso una cagnetta di lesmaniosi ma prima di morire per tre giorni non toccò cibo, così anche Sara, quando Sara si rifiutò di mangiare allora capii che era giunta alla fine ma Jago no, siamo sempre più convinti che sia stato avvelenato, non c'è altra spiegazione.

ho letto solo ora questo post
mi sono commossa e ho immaginato quanto ti mancano adesso le piccole cose di ogni giorno.
è vero, solo chi ha avuto degli animali può capire cosa si prova!
a me hanno ucciso tanti micetti avvelenandoli...solo un Bastar.do testa di ca**o può fare una cosa del genere! (scusate, ma quando ce vò ce vò!)
Un abbraccio Piera:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Foto76-1.jpg

Cara Piera,:love_4:
Anche a me dispiace sinceramente tanto per Jago.:flower:
Era davvero speciale.
Ed è impossibile non soffrire.:cry:
Il mio Fast se n'è andato nove anni fa,e ancora lo penso ogni giorno e mi manca ogni giorno. :love:
Anche il mio cane aveva nove anni come Jago,quando è morto di tumore,e visto che erano coetanei,
magari staranno correndo insieme nelle praterie del cielo....chissà!!!!:)
Un pensiero affettuoso a Jago
a Te un abbraccio grande:love_4:

yeyè
 

ccTy

Giardinauta Senior
Anche io leggo solo adesso e mi dispiace davvero tantissimo.....
Deve essere stato davvero terribile perderlo così all'improvviso senza un perchè....

[*]
[*]
[*]
[*]
[*]
[*]
[*]
[*]
[*]
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Erika, è dura, giro per ilgiardinosilenzioso alla ricerca di qualcosa che ci faccia capire perchè è morto. Come può morire un cane che la sera prima mangia tutto? Io anni fa ho perso una cagnetta di lesmaniosi ma prima di morire per tre giorni non toccò cibo, così anche Sara, quando Sara si rifiutò di mangiare allora capii che era giunta alla fine ma Jago no, siamo sempre più convinti che sia stato avvelenato, non c'è altra spiegazione.

Dio mio... davvero? Com'è possibile... PERCHE'???
 
P

Piera1

Guest
Cara Erika, la gente è cattiva purtroppo e per far del male alle persone non si fermano davanti a niente.
 
P

Piera1

Guest
Ale, io sinceramente non so che pensare forse perchè una cosa del genere non l'avrei fatta nemmeno al mio peggior nemico. Io ma così anche la mia famiglia non avevamo un bel rapporto con la vicina, troppo maleducata, arrogante, prepotente e spocchiosa, anni fa il marito ci minacciò di avvelenamento degli animali, io lo diffidai e lui si giustificò con i carabinieri dicendo che scherzava. Ora questa vicina suo malgrado ha dovuto lasciare la casa per forza, l'appartamento serve al padrone di casa, il giorno stesso che è andata via mi sono arrivati i carabinieri nella casa che stiamo costruendo(è stata una spiata) e ad una settimana precisa mi muore un cane che fino alla sera prima stava bene, tu cosa penseresti?
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Condoglianze...... :(
Era un cane bellissimo!
Fatti forza Piera, ricordalo con amore ma non colpevolizzarti...
Un abbraccio sincero...
 

pan76

Aspirante Giardinauta
Piera ho letto solo adesso... mi dispiace così tanto :cry: poi così all'improvviso... ti capisco, è una cosa scioccante. l'anno scorso quando il mio cavallo è morto di infarto (alla mattina era nel prato a mangiare l'erba e a mezzogiorno è caduto per terra morto) io mi sono sentita morire. Non capivo più niente, ero come dissociata. Il corpo faceva una cosa, la mente un'altra e mi sembrava di vedermi dall'esterno e di non capire cosa stava succedendo. Ero completamente fuori. So bene cosa hai provato, ma non devi assolutamente colpevolizzarti, hai fatto davvero di tutto x salvarlo... e adesso sono sicura che è accanto a te, seppur nello spirito.
Per quanto riguarda i tuoi sospetti io ti consiglio di andare a fondo, se puoi. Quando facevo veterinaria il prof di anatomia patologica ci aveva raccontato di un pastore tedesco di un anno e mezzo che la sera stava benissimo e la mattina lo avevano trovato morto senza spiegazione. Durante l'autopsia avevano scoperto che gli avevano sparato: il proiettile era entrato nel torace seguendo il senso del pelo, aveva attraversato il cuore e si era fermato sottopelle. Non c'erano tracce di sangue, niente di niente. Grazie a questo esame so che poi il presunto colpevole è stato denunciato. Non è giusto che questa gente la passi sempre liscia... Piera secondo me faresti bene ad indagare.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Mio Dio Piera, se i tuoi sospetti sono fondati che crudeltà, non riesco a concepire la cattiveria della gente che non ti affronta perchè è vigliacca e ti ferisce in quello che hai di più caro e che purtroppo non ha nessuna colpa se non quella di volerti bene. Se veramente pensi possa essere andata così come dici, credo sarebbe giusto indagare e non farla passare liscia a simili individui, se non altro per dare giustizia al povero Jago e per cercare di fare in modo che non facciano ancora del male.
 

Similar threads

Alto