• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

31-10-2006 tramonto visto dal balcone ad ovest

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Foto tramonto di oggi 31-10-2006
IMG_0918.jpg

IMG_0916.jpg

Amo questa casa, soprattutto per le emozioni che mi dà, quando il cielo si tinge di mille colori:love:

fio_rella

Maestro Giardinauta
bella idea....io ti metto l'alba!!!!!
anche io adoro questa casa, per quel che i miei occhi e il mio spirito godono qui!
non è di oggi, è del 29 novembre 2005..un anno fa

alba.jpg

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Eh, ma così non vale, tu giri il coltello nella piaga! (te l'ho scritto rosso apposta, lo vedi il mio cuoricino che "sanguina"?)

Non mi ricordo da un secolo un tramonto tanto bello, sono rimasta incantata:love: .
Grazie Roby, :love_4: :love_4: :love_4:

S

SecoB

Guest
grazie !!!

una favola !!! :hands13:
adoro i tramonti !!! grazie :love:
posso dedicarvi i miei ? (non sono recenti) :love_4:

Tramontichevedodalmioterrazzo.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Vorrei essere lì, a godermi il rosso di quei cieli, e intanto pensare a un sogno che sta per realizzarsi, con la gioia di vivere che solo la natura, in certi momenti, sa regalare.
Vorrei avere il dono dell'ubiquità e raggiungerli tutti, quei cieli racchiusi dentro un obiettivo, mi stupisco ogni volta della meraviglia nascosta in questo mondo.

Ciao, complimenti a tutti :love_4: :love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Bello sia l'alba che il tramondo.......mi si riempie il cuore!

P.S. che bella l'alba con la neve......qui la vediamo se siamo fortunati un giorno all'anno!

P.P.S. rosso di sera bel tempo si spera!

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Grazie a tutti. Non è difficile basta essere al posto giusto al momento giusto, ieri ho avuto fortuna. Cogli l'attimo:D
Ho colorato la mia casa di colori caldi toni i del rosa così durante i lunghi tramonti equinoziali si incendia di luce rosa-arancio, il bagno è turchese con il tramonto diventa viola.:love:

Fiorella, la tua alba è talmente realistica che scende un brivido lungo la schiena, bellissima.

SecoB, mi sembra di rivivere un dejà-vu, mi sbaglio o è il Monviso la montagna a piramide all'orizonte?

Se non vi scoccia vi mando un tramonto sulla baia di Toulon
IMG_0386.jpg

http://us.a2.yahoofs.comphABPSFBsum0NEGi

E per finire vi regalo a tutti un bel fore!
IMG_0303.jpg

http://us.a2.yahoofs.com/users/43875cedz40010605/75efre2/__sr_/d1edre2.jpg?phABPSFBcG119HTK

:love_4: :love_4:

Ultima modifica:

appo85

Giardinauta Senior
Complimenti per le foto dei tramonti e delle albe !! :)

Purtroppo però non riesco a vedere le ultime due postate da Roberto...mi dice impossibile visualizzare la pagina :(

S

SecoB

Guest
si !!!!!!!!!!!

Grazie a tutti.

SecoB, mi sembra di rivivere un dejà-vu, mi sbaglio o è il Monviso la montagna a piramide all'orizonte?

:love_4: :love_4:

bravissimo, è il mio amatissimo Monviso !!! :hands13: :love:
guarda l'alba e il tramonto che ho "catturato" l'8 ottobre 2005 ...

albaetramonto8ottobre2005.jpg

ti ricambio con un mio fiore (veramente era un vaso di mio papà, regalatomi un pò prima di ... -:- ):
lillium.jpg

un abbraccio, :love_4:

Alto