• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

sherwood

Giardinauta Senior
Ehm, non li ho ancora fatti.....
Sono stata un po' distratta da altro....
Rimedierò presto, promesso...

:banghead::banghead::banghead::banghead:

Fino a poco fa la mia unica gioia era quella di avere scoperto che il cantiere della linea 5 della metro, resta aperto fino al 2024. Dopo settimane di ricerca sono riuscito a trovare un varco nella recinzione dal quale poter dispensare utilissimi consigli alle maestranze al lavoro...
Adesso questa storia del pub mi complica, e mica poco, le cose (n)
Vedro' cosa riesco a fare ma non posso promettere niente. Insomma gli impegni sono impegni...
 

monikk64

Fiorin Florello
Scusami davvero tanto Monica ma non sapevo niente di niente
Non ti preoccupare, Sherwood, non potevi sapere e io avrei potuto comunque iniziare....
Ma mi mancava la concentrazione....

Dunque : la Aegle marmelos..... Innanzi tutto ho trafficato un bel po' per aprirla, nonostante le dettagliate istruzioni.... Non sapendo quanta pressione fosse necessaria sono andata per gradi e prima sorpresa, la buccia profuma intensamente di pepe!!!!
Quando l'ho finalmente aperta ho trovato il fluido appiccicoso tipo miele di castagno.... Appiccicosissimo!!!!
Facendo un sacco di fili sono riuscita ad assaggiarlo, come anche la polpa.... Buonissimi, ho sempre pensato alla frutta tropicale come qualcosa di dolcissimo e nauseante (colpa dei prodotti industriali "ai frutti tropicali", orrendi!) invece la polpa dell'Aegle è molto delicata, con un sapore che ricorda vagamente l' albicocca!
Buona!
Con il viscoso "miele" ho rischiato di restare con le bocca incollata!

Ora però è tardi e devo ancora rigovernare la cucina, seguirà il resto, ASAP!!!!!
Abbraccio e grazie per questa "iniziazione"...... :su:
 

sherwood

Giardinauta Senior
Quello che mi fa davvero paura, @monikk64 , e' la recensione sulla zuppa di Limonia. In altri forum ho letto recensioni raccapriccianti su questo frutto, per non parlare poi della zuppa...
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Allora :ciao: ,... questo swapp mi ha davvero dato la possibilità di conoscere un sacco di cose.... Innanzi tutto conoscere un po' di più tutti voi... E soprattutto il mio abbinato iroon... Conoscere questa iniziativa che guardavo con riluttanza(per timore:whistle:) da diversi anni... Ma mai avrei immaginato che qualcuno con la grafologia per hobby(iroonbee) potesse dire tante cose su di me (giuste) senza neanche conoscermie :oops:questo muove in me diversi sentimenti, non perché non ci abbia mai creduto.. Anzi... Ma quando ti capita di persona è strano, sono stupita al 95%e il 5%turbata:lol: L'unica cosa che posso mettere in dubbio è l'argomento sulla femminilità (il quale ho qualche problema.. O almeno ho sempre pensato di averlo ma magari non è così...:rolleyes:):ROFLMAO:se fossi capace vi posteri il 3d...ma forse vi siete già fatti analizzare:ROFLMAO::ROFLMAO:comunque grazie ancora per avermi coinvolto
 
Alto