• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina Hunter EC

Alecal

Aspirante Giardinauta
Sto cercando di programmare la centralina Hunter EC ad intervallo di tempo per i programmi A,B,C, in modo che lavorino uno al giorno ciclicamente,ho fatto varie prove secondo le istruzioni del manuale, senza risultati. A questo punto mi viene il dubbio che non si possano programmare tutti e tre i programmi.Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
 

Alecal

Aspirante Giardinauta
Sto cercando di programmare la centralina Hunter EC ad intervallo di tempo per i programmi A,B,C, in modo che lavorino uno al giorno ciclicamente,ho fatto varie prove secondo le istruzioni del manuale, senza risultati. A questo punto mi viene il dubbio che non si possano programmare tutti e tre i programmi.Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno speravo che qualcuno si facesse vivo, attendo fiducioso, comunque Buon Natale a tutti
Purtroppo, almeno io, non ho dimestichezza/esperienza col tuo modello....
Potrei solo cercare di intuire...ma non avendola mai avuto fisicamente sotto mano..sarebbe duretta....
Mi spiace.
Marco.
 
Alto