• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

simone81

Guru Giardinauta
Apriro' il mio regalo domani sera dopo essermi sfondato con la cena della vigilia con tanto di salmone ecc. , mostarda ecc. ,
panettone ecc. , spumante e caffe' corretto capitone ecc.
In quello stato sarebbe divertente io facessi un bel selfie col mio regalo in bella vista... ma non lo faro'
Ci farai vedere una cosina del genere :laugh::laugh::laugh:.
 

Allegati

  • images(8).jpg
    images(8).jpg
    6,8 KB · Visite: 11

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi/e prima che si aprano i pacchi vorrei ringraziare per la fiducia dimostratami come supervisore controllo qualità.
Grazie a tutti spero che anche il prossimo anno sia proficuo come questo.
Ecco una piccola parte dei sequestri il prossimo anno voglio ancora più partecipanti.
 

Allegati

  • images(2).jpg
    images(2).jpg
    21,3 KB · Visite: 18
  • images(8).jpg
    images(8).jpg
    13,7 KB · Visite: 18

sherwood

Giardinauta Senior
Qui, ben lontani da Nottingham, vige la legge della Foresta di Sherwood :

Beati gli ultimi (che hanno ricevuto il pacco), perche' saranno i primi (ad aprirlo)

La foto del contenuto la postero' domani. Sarebbe invece stato bello postare quella della mia faccia appena aperto il pacco. Un regalo semplice ma molto molto gradito, un omaggio al mio nomignolo (non mi piace il termine nickname) ingentilito da una donna che immagino di grande dolcezza e sensibilita'. Un dono che poteva essere solo ed esclusivamente per me e per questo un grandissimo grazie a @nonnapiccola :bacio:
 

iole24

Giardinauta Senior
Ho un messaggio per il mio bimbo nalale : per favore puoi scattare la foto del biglietto in lontananza? Perché è mia abitudine scrivere i biglietti di getto, con i pensieri del momento, senza prove insomma .. Inoltre l'idea che tutti leggeranno mi mette un po' d'ansia scusate.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto