• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Allora le scritte sul pacco della palmetta le ha fatte scrivere dalla segretaria perché erano una meraviglia....
non ho segretarie e i miei pacchi li maneggio solo io, al massimo mi faccio prenotare la presa da chi gestisce le spedizioni, ma solo perchè sono più veloci.

se mi prendo i tempi necessari scrivo bene, ma in genere ho la mania della fretta
 

Picantina

Fiorin Florello
Tutti hanno scattato foto ai pacchi chiusi oscurando mittente e destinatario...dov'è l'errore?
Comunque la busta di @sherwood contiene semi di tropicali, questo è poco ma sicuro!
No, qui non c'è nessun errore. Ironbee intende un'altra foto del pacco con qualcosa che attesti che è stata scattata la sera della vigilia dimostrando che è ancora chiuso....ma si potrebbe aprire subito dopo quindi la foto si dovrebbe fare la mattina di Natale....
 

iole24

Giardinauta Senior
Io che non resisto e apro sempre tutti i pacchi appena ricevuti, devo dire che sono stata bravissima... Lontano dagli occhi...
-2
e54e560df84adc33fa0487650e6c4aba.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ironbee

Guru Giardinauta
No, qui non c'è nessun errore. Ironbee intende un'altra foto del pacco con qualcosa che attesti che è stata scattata la sera della vigilia dimostrando che è ancora chiuso....ma si potrebbe aprire subito dopo quindi la foto si dovrebbe fare la mattina di Natale....
Era anche un modo per riempire questi giorni di attesa e per far vedere i propri alberi contornati dai pacchi.
Poveri i regali di @iole24 , chiusi in uno sgabuzzino come i giocattoli di Toy Story... :cry:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ho un albero contornato di pacchi, farei comunque un piano molto ristretto senza panoramica :D
la cosa strana è che i gatti (una in particolare) sempre super interessati ad ogni scatola che arriva in casa, non lo stanno considerando per niente... sarà che ci sono un po' di scatole parcheggiate, tra ricevute e da consegnare, che ormai è decaduto ogni interesse? della serie.. ancora???!! oppure lo fanno in mia assenza.. le ore libere sono molte...
 

monikk64

Fiorin Florello
Io ho parcheggiato tutto sotto l'albero, di solito resisto alla tentazione:smoke:.. Al massimo scappa qualche palpata:lol:... Che in questo caso non ricavo niente di utile :banghead:
Ho già impegnato tutti i miei sensi per avere qualche indizio, ho scosso, annusato, soppesato, rigirato ecc ecc ma poi mi sono arresa....
Alcuni miei amici consigliano sempre la pazienza, e faccio esercizio di pazienza....
Una volta si facevano i fioretti..... :) :) :)
 

sherwood

Giardinauta Senior
Apriro' il mio regalo domani sera dopo essermi sfondato con la cena della vigilia con tanto di salmone ecc. , mostarda ecc. ,
panettone ecc. , spumante e caffe' corretto capitone ecc.
In quello stato sarebbe divertente io facessi un bel selfie col mio regalo in bella vista... ma non lo faro'
 
Alto