• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage 2

Harma

Maestro Giardinauta
Ps:non so se sbaglio in qualcosa ma vedo le mie foto sempre grande.... Uso Photo Compress e li riduco a 800/600 pixel
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io l'avevo uno e mi ricordo il suo meraviglioso colore in autunno, però ributtava ovunque, e a forza di eliminarli e morto la pianta madre
La specie tipo, tranne che in autunno, è una merd...assoluta.
La var "Laciniata" è un pelo di rogna più bella.
Odio i pochi sprocchi nudi in inverno con quelle pigne enormi rosse...de gustibus!
Il Cotynus coggygria invece lo adoro!
 

cipss

Giardinauta Senior
La specie tipo, tranne che in autunno, è una merd...assoluta.
La var "Laciniata" è un pelo di rogna più bella.
Odio i pochi sprocchi nudi in inverno con quelle pigne enormi rosse...de gustibus!
Il Cotynus coggygria invece lo adoro!
Ma come? E' una pianta deliziosa! E si fa voler bene:love:.
Certo, è un po' invasiva in quanto tende a pollonare ovunque, ma la texture delle foglie è bellissima e sono di un bel verde brillante, ha dimensioni contenute e le pannocchiette (a me piacciono un sacco, ricordano le nappe di una tenda barocca) l'adornano anche d'inverno.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma come? E' una pianta deliziosa! E si fa voler bene:love:.
Certo, è un po' invasiva in quanto tende a pollonare ovunque, ma la texture delle foglie è bellissima e sono di un bel verde brillante, ha dimensioni contenute e le pannocchiette (a me piacciono un sacco, ricordano le nappe di una tenda barocca) l'adornano anche d'inverno.
Anche a me piace TANTO!!!!
 
Alto