• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uffa sto forum.......

gigino67

Florello Senior
humor047.gif

bhe che dobbiamo fa'...
si stacca, si imballa, non si apre, .......uffa.....

gigino67

Florello Senior
studiodanza.jpg

Daria.....mi vedi?????

sono il terzo a destra ...nella quarta fila in alto sinistra...........quello con gli occhiali ed il pizzetto....dai.....quello seduto vicino ad Olly.

hahahahhahaahhahaahhaha

annamela

Aspirante Giardinauta
problema col tasto cerca

... non so se fosse così anche prima e io non ci avevo fatto caso... ora, quando non ho fatto il login, il tasto "cerca" mi manda alla pagina di ricerca avanzata, in cui ci dovrebbe essere un'immagine con un codice da copiare. dico "dovrebbe" perché l'immagine in realtà non si carica MAI :cry:... per fortuna collegandosi non c'è nessun codice da inserire, ma ieri ci ho messo un bel po' per accorgermene :martello:

Buon lavoro Mauro, faccio il tifo per te! :love_4:

daria

Master Florello
studiodanza.jpg

Daria.....mi vedi?????

sono il terzo a destra ...nella quarta fila in alto sinistra...........quello con gli occhiali ed il pizzetto....dai.....quello seduto vicino ad Olly.

hahahahhahaahhahaahhaha

Beccati!!! eccoli là...ceto non si può negare che fate ancora la vostra porca fiugura!!!!!!!!! Congratulation:D :D ad entrambi :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mauro non ti arrabbiare, gigino sta giocando, non sa più come ammazzare il tempo

gigino hai provato a lavorare? potrebbe essere un esperienza nuova :lol: ( già vedo il pallino rosso :storto: )

Alto