• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata nooooooo

Coral

Maestro Giardinauta
Adesso non ho voglia di curare la mia nipotina. uffa, vorreri fare i cavoli miei.

E sto cavolo di pc che è lento.:burningma:burningmacat:cat:cat:

>axel<

Giardinauta Senior
Adesso non ho voglia di curare la mia nipotina. uffa, vorreri fare i cavoli miei.

E sto cavolo di pc che è lento.:burningma:burningmacat:cat:cat:
adesso (come anche sempre) non ho nessunissima voglia di studiare e il computer quando vado sul forum è lentissimo e mi fa girare i ********....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi consola leggere questo 3d perchè pensavo che fosse solo il mio ad essere di.....una lentezza esasperante :(

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Anchìio a volte non ho propio voglia di stare dietro alla mia nipotina, nè posso collegarmi al forum perchè è lei che vuole (rispondere) !!Non vedo l'ora che la mamma la venga a prendere!!!:storto:Ma se non la vedo per un giorno mi manca da morire||:confuso::confused::lol:

Coral

Maestro Giardinauta
Anchìio a volte non ho propio voglia di stare dietro alla mia nipotina, nè posso collegarmi al forum perchè è lei che vuole (rispondere) !!Non vedo l'ora che la mamma la venga a prendere!!!:storto:Ma se non la vedo per un giorno mi manca da morire||:confuso::confused::lol:

Si questo è verissimo, se ti manca un giorno è triste.
Comunque dopo ho fatto la brava nonna, ho spento il pc e abbiamo giocato con la pasta modellabile.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Confermo anche alle 6!!!Dormiglioni svegliatevi presto!!!ciaoooo

elle61

Guru Giardinauta
Noi lo sappiamo bene lore....
Ci incontriamo spesso all'alba qui.

Buona giornata Forum!!

elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor