• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Me l'ha regalata mio marito presa a Flor (mercato florovivaistico che si tiene a Torino 2 volte l:anno, ci sono rose meravigliose, prossima data 18 19 e 20 giugno)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie per aver comunicato le date!!!
Io penso di esserci no azz ho il richiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
 

Lucylu'

Florello
E' perfetto per il tuo balcone!!! :bacio:
Hai ragione ! Hai scelto bene! Grazie ancora :V:bacio:
lucylu', guardavo le foto del tuo balcone e il mio.
sembriamo il prototipo dello shabby e dell'industrial, stile rivista di arredamento
sì, io ruvida e piena di spine, tu..... :love:
Mi piace tanto lo stile Shabby ( non quello pomposo con ghirigori e merletti eccessivi, lo detesto) quel tocco di vintage rende il giardino romantico e "sognante"
In casa invece, più che industrial mi piace lo stile "modern farmhouse"
 

Lucylu'

Florello
dipende da tanti fattori... prova a concimare un po' e bagna qualche volta se tanto asciutto. così si dovrebbe sbloccare la situazione
Anche quello color salmone, credevo non fiorisse, ma poi ho notato che sta spuntando, sono un po' tutti in ritardo quest 'anno, ma meglio tardi che mai!

Effettivamente anche io le ho concimate e bagnate un po' di più.
Quindi @Dodi c'è ancora speranza che anche i tuoi fioriscano
 

miciajulie

Fiorin Florello
Anche quello color salmone, credevo non fiorisse, ma poi ho notato che sta spuntando, sono un po' tutti in ritardo quest 'anno, ma meglio tardi che mai!

Effettivamente anche io le ho concimate e bagnate un po' di più.
Quindi @Dodi c'è ancora speranza che anche i tuoi fioriscano
sarà un caso? ho notato che quest'anno, in genere, tutte le mie piante hanno chiesto più acqua (e un po' più di concime), nonostante le temperature siano state inferiori ad anni recenti passati.
 
Alto