• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

Rosa75

Guru Giardinauta
Grazie Rosa. Ora vengo a fare un giretto nel tuo giardino, posso?


La Parfum de Liberté è anche la mia preferita :LOL:

Essi è bellissima, tra l'altro una Carruth, trovo faccia rose molto belle e particolari.
Io l'ho cercata tanto ma non riesco a beccarla, la continuerò ad ammirare sul tuo balcone.
E mi chiedi se puoi fare un girettoda me? certo che puoi , sei sempre la benvenuta ed è un piacere per me, in questo momento le rose sono il fulcro del mio giardino, ho aspettato con ansia il loro arrivo.
:tupitupi::bacio:
:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Essi è bellissima, tra l'altro una Carruth, trovo faccia rose molto belle e particolari.
Io l'ho cercata tanto ma non riesco a beccarla, la continuerò ad ammirare sul tuo balcone.
E mi chiedi se puoi fare un girettoda me? certo che puoi , sei sempre la benvenuta ed è un piacere per me, in questo momento le rose sono il fulcro del mio giardino, ho aspettato con ansia il loro arrivo.
:tupitupi::bacio:
:ciao:
Me l'ha regalata mio marito presa a Flor (mercato florovivaistico che si tiene a Torino 2 volte l:anno, ci sono rose meravigliose, prossima data 18 19 e 20 giugno)
 
Alto