Lucylu'
Florello
Dimenticavo:Ciao,
ti ringrazio e ci riproverò.
Ste
copro il vaso con pluriball nelle giornate più fredde. SPosta il vaso in un luogo dove possa prendere tanto sole anche d'inverno. Io farei un altro tentativo.
Dimenticavo:Ciao,
ti ringrazio e ci riproverò.
Ste
Che delizia un balcone come il tuo, Lucylu'!Buongiorno! Amo il mese di giugno!
Vedi l'allegato 641640
Li taglioLa lewisia quando sfiorisce tu tagli i rametti o li lasci?
Strepitoso, Lu'!Buongiorno!
Dopo una lunga attesa vedo il primo fiore di epiphillum Crenatum! Lo trovo meraviglioso e, ieri sera, quando si è aperto, emanava un intenso profumo che mi ricordava i gigli di mare...
Vedi l'allegato 642120
Vedi l'allegato 642123
È il fiore della pianta mostruosa, come la chiami tu!( che poi è vero ahah).Strepitoso, Lu'!
tra qualche giorno ti faccio compagniaBuongiorno!
Dopo una lunga attesa vedo il primo fiore di epiphillum Crenatum! Lo trovo meraviglioso e, ieri sera, quando si è aperto, emanava un intenso profumo che mi ricordava i gigli di mare...
Vedi l'allegato 642120
Vedi l'allegato 642123
tra qualche giorno ti faccio compagnia
È enorme ... e pure profuma ... incredibile!Buongiorno!
Vedi l'allegato 642120
Vedi l'allegato 642123
Grazie, darlingbel rosa il tuo echinopsis, babe
bellissimo effetto @Lucylu', questa serretta shabby sembra abbinata alla mia finestra bianca sotto il.Shabby and Lewisia
Vedi l'allegato 642957 Vedi l'allegato 642954
È primo fiore di rosellina senza nome
Vedi l'allegato 642951
Grazie Rosa. Ora vengo a fare un giretto nel tuo giardino, posso?bellissimo effetto @Lucylu', questa serretta shabby sembra abbinata alla mia finestra bianca sotto il.
cipresso. Bellissima anche la rosellina. La parfum de liberté è la mia preferita però
Grazie Rosa. Ora vengo a fare un giretto nel tuo giardino, posso?
La Parfum de Liberté è anche la mia preferita :LOL:
Me l'ha regalata mio marito presa a Flor (mercato florovivaistico che si tiene a Torino 2 volte l:anno, ci sono rose meravigliose, prossima data 18 19 e 20 giugno)Essi è bellissima, tra l'altro una Carruth, trovo faccia rose molto belle e particolari.
Io l'ho cercata tanto ma non riesco a beccarla, la continuerò ad ammirare sul tuo balcone.
E mi chiedi se puoi fare un girettoda me? certo che puoi , sei sempre la benvenuta ed è un piacere per me, in questo momento le rose sono il fulcro del mio giardino, ho aspettato con ansia il loro arrivo.