• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

Lucylu'

Florello
Grazie, Lucylu' ... vedrò se riesco a trovarne di abituate al clima caldo di questi giorni e magari farò un tentativo ... mi impensierisce la questione del clima "fresco" che qui da me è tutto dire ... e poi rimane il fatto che i vasi sono poco capienti ... e che le fucsie hanno bisogno di acqua demineralizzata e già mi tocca farne scorta per le camelie e l'azalea ... :whistle: ... ci penserò ... ma dubito proprio che riuscirò ad averle belle e rigogliose come le tue.
Buon pomeriggio, cara ... :bacio:
Ma no! Anche qui fa caldissimo, basta trovare un posto fresco ed ombroso. Tu sei bravissima anche con le ortensie e le azalee e le camelie, secondo me puoi provare senza problemi.
Puoi usare anche l'acqua della fontana se non contiene molto calcare.

Buon pomeriggio anche a te! :bacio:

yeye27

Master Florello
Tutto bello il tuo balcone. Come sempre.I fiori di campo hanno una marcia in più. O sarà che mi fanno nostalgia. O sarà che il fiordaliso bianco non è di tutti i giorni:V
(Che bello il tuo Avatar! Il mare calmo,lo spazio infinito, lo sguardo oltre l'orizzonte...:love:)
Ciao,Lucylù!:bacio:

Lucylu'

Florello
Tutto bello il tuo balcone. Come sempre.I fiori di campo hanno una marcia in più. O sarà che mi fanno nostalgia. O sarà che il fiordaliso bianco non è di tutti i giorni:V
(Che bello il tuo Avatar! Il mare calmo,lo spazio infinito, lo sguardo oltre l'orizzonte...:love:)
Ciao,Lucylù!:bacio:
Grazie tesoro bello!
Anche a me piacciono tanto i fiordaliso e tutti i fiori di campo...
E il mare...

Alto