• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
A grande richiesta .... rullo di tamburi .... come lo spiegate questo?
Vedi l'allegato 593187

Subdolamente non sono due triangoli uguali. Se osservi bene quella che dovrebbe essere l'ipotenusa in realtà non è retta, ma vi è un quasi impercettibile angolodove si incontrano le due ipotenuse dei due triangoli che la compongono.
Nel primo caso si forma una concavitá, nel secondo una convessitá e la differenza tra i due corrisponde a un quadratino
 

Amy

Guru Giardinauta
Ma non mi riferivo a quella parola, ma al modo e tempo dei verbi usati da tuo figlio.
Mio figlio ha solo detto che la frase "E' probabilmente il più forte giocatore di fortnite che esiste" è corretta; dopo non ha detto più nulla.
Quello è un meme che ho preso su un altro.
Aprire un nuovo thread ? Ci provo,
così sparisce la soluzione di Roberto e il resto del mondo potrà rompersi la testa ancora un po' ... :banghead::banghead::banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto