• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
@Amy tranquilla ho una cartella sul pc di centinaia di cose divertenti :LOL:

Traduco:

"Guarda questo gatto, ha bisogno di una casa!"
"Ne abbiamo già 5 di gatti!"
"Ma non ne abbiamo uno arancione"
"Non ci serve averne uno di ogni colore"
"Gli ho già dato un nome!!" :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
117344662_10223378083710994_1550613600408372064_o.jpg
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
quando ho letto piattino, sassolini, acqua, pepe, ho pensato "ecco la soluzione per me"... visto che giusto mezz'ora fa o messo fuori i sottovasi con dentro acqua e sassolini che tengo sotto le calathea, perchè all'improvviso mi son trovata in casa un sacco di zanzare...
quindi son corsa a leggere tutto e :confused:... non avevo pensato che si trattava di un 3d di vignette, e non di consigli per la casa:LOL:
 

Waves

Master Florello
quando ho letto piattino, sassolini, acqua, pepe, ho pensato "ecco la soluzione per me"... visto che giusto mezz'ora fa o messo fuori i sottovasi con dentro acqua e sassolini che tengo sotto le calathea, perchè all'improvviso mi son trovata in casa un sacco di zanzare...
quindi son corsa a leggere tutto e :confused:... non avevo pensato che si trattava di un 3d di vignette, e non di consigli per la casa:LOL:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:


Oh piccini, che cariniii che sonoo!!!!!!!!! :love::love::love::love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto