• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi consigliate un rasaerba con queste caratteristiche?

calce

Aspirante Giardinauta
alla fine ho preso una olemac g48tk. motore proprietario, 4 in 1 " ma a mè serve lo scarico laterale"
 

calce

Aspirante Giardinauta
volevo affiancare al trattorino un mezzo più piccolo da usare anche nel giardino condominiale .. avendo già tranciato diverse volte il filo del rasaerba elettrico!! ero intenzionato al prodotto dell'alpina esattamente il mod.bl 510 sbq a 379€ ma in zona, nisba.. solo online, e allora mi son rivolto al più vicino rivenditore che dista 3 km dove in passato avevo acquistato il dece
sempre della stessa marca, non avendo mai avuto problemi con oleomac ed ho preso questo rasaerba...poi staremo a vedere
 
Alto