• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

Olmo60

Guru Master Florello
Ragà vi auguro la buona notte...alle 4 sveglia...mi tocca a lavorare nella ns beneamata pasticceria...dopo 20 anni nglia faccio più... odio cornetti rustici pasticciotti..ho perso pure i capelli...ecco..qui ci voleva il ciglione:LOL::ciao:
pasticceria???? :tupitupi::su: sai mica che fine hanno fatto i "maritozzi" che a Bologna non li trovo? (quelle pastarelle burrose tagliate a metà con la panna:rolleyes:)

Sempre detto io che meglio pochi ma buoni che tanti ciglioni!
Io cmq sto cercando di reinserirmi nel forum con le solite mie turbe giardinautiche e qualcuno si degna pure di darmi bado...tanta robba! Ho osato pure mettere i miei piedoni sui bei pratoni verde smeraldo degli erbaioli, vediamo se trovo qualche nuovo amichetto disponibile e servizievole anche tra di loro oltre al caro marco...
ciao Alex...io un prato ce l'ho e qualcosa credo di averla imparata da Tonio&Co....(forse)....se ti posso aiutare ci sono..:)

Tu non eri l'esperto di scrittura?!
Ancora ti devo inviare la mia grafia ...
ocio che non sbaglia...;)
 

marcobri

Apprendista Florello
@Olmo60 ..i maritozzi noi li facciamo..:D
@Alex81...x avere un prato decente almeno in fase iniziale devi investire e starci dietro..dipende quanta voglia hai..
Stamattina ho tagliato io..
Resizer_15898004956510.jpg
 

artemide

Florello Senior
Ragà vi auguro la buona notte...alle 4 sveglia...mi tocca a lavorare nella ns beneamata pasticceria...dopo 20 anni nglia faccio più... odio cornetti rustici pasticciotti..ho perso pure i capelli...ecco..qui ci voleva il ciglione:LOL::ciao:

pasticceriaaaa ???
umhhh bignè, cannoncini, sfogliatelle alla crema ... una mega coppa di gelato alla liquirizia con sopra taaanta pana montata... pancia mia fatti capanna ....

non sono golosa eh .... sembra ... ma ... lo sono :LOL: :LOL: :LOL:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ma ho visto giusto o nel link postato dice che aprite alle 02 e chiudete alle 19? Alle 2 di mattina chi viene? :LOL::LOL:
 

marcobri

Apprendista Florello
Ma ho visto giusto o nel link postato dice che aprite alle 02 e chiudete alle 19? Alle 2 di mattina chi viene? :LOL::LOL:
Si pica..si apre alle 02.30 al pubblico..ma nn in questo periodo x il covid apriamo le serrande alle 5
..nn è orario continuato...02-13
17-19...3 persone la notte e 1 il pomeriggio
Vengono vengono...specie di estate aspettano dietro la serranda....i ragazzi della famigerata movida
 

marcobri

Apprendista Florello
No solo laboratorio di pasticceria..x il caffè abbiamo un buon distributore automatico..
Da 2 anni a questa parte di notte va molto di più il salato..il rustico..pasta sfoglia con besciamella.. mozzarella e pomodoro
 

Alex81

Master Florello
sti ragazzi di oggi hanno cambiato droghe negli ultimi due anni dunque, potremmo iniziare le indagini da questo cambio di preferenza dolce/salato...comunque mi dispiace marco ma mi deludi ABBASSO il caffè delle macchinette BUUUUU
 
Alto