• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carter in plastica di protezione.

polino

Aspirante Giardinauta
carter4mp.jpg Ciao a tutti voi, sapreste indicarmi un nome o un codice per poter reperire online la copertura in plastica che si mette dove ho indicato in foto con una freccia?
Vi serve anche il codice motore?
Grazie.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sarebbe utile moooltisssimo sapere marca mod. E identificativo del motore....
A parte ciò io posso solo azzardare...
una volta smontato il carterino nella sua parte/faccia interna....

O nel suo manuale manutenzione ci sta niente....?
 

polino

Aspirante Giardinauta
eccomi, ti allego foto dei numeri modello motore e altra foto di una ricerca che ho fatto e si vede che c'è.
Il mio problema è che per cercarlo non so come si chiama. Il motore è briggs & stratton. tosaerba12mp.jpg tosaerbaridim.jpg
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Vai sul sito della casa madre con i codici che hai stampigliato, scarichi il relativo manuale ricambi e hai i codici con cui cercare il pezzo per l'esatto motore che hai in mano. Sia da rivenditore fisico che online. Più semplice di così!
 

polino

Aspirante Giardinauta
Vai sul sito della casa madre con i codici che hai stampigliato, scarichi il relativo manuale ricambi e hai i codici con cui cercare il pezzo per l'esatto motore che hai in mano. Sia da rivenditore fisico che online. Più semplice di così!
Ciao sono andato sul sito ma nella lista ricambi allegata al manuale d'istruzioni la parte che mi serve non è presente.
Sono però riuscito a risalire al nome, si chiama griglia di aspirazione dell'aria.
Ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo.
 
Alto