• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tesserino di Giardinaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
a me lo ha gentilmente dato la dolce ed efficientissima commelina, quando ci siamo viste... sì lo so, mi sento spesso una povera derelitta e invece ho una fortuna sfacciata... e sì che non sono per niente audace! ciao a tutti
 

Elysa

Giardinauta Senior
Me ne accorgo solo ora, è da poco che sono entrata a far parte di questa bella comunità, e lo copio anch'io...anche se dato il posto in cui mi trovo sarà molto difficile partecipare a qualche evento interessante :-(((
 
G

Ghiotto

Guest
Ma dov'è finito il tesserino?
Grazie
Te lo devi stampare da solo..............................vai sul primo messaggio della discussione e stampa..................poi inserisci il tuo nome Avatar o cosa vuoi ............................ecco........................................tutto qui.........ciao Green
 

orange juice

Giardinauta
Troooooooooppo carino!!!!:froggie_r:froggie_r Lo stampo anch'io, non si sa mai che ci si possa incontrare, chissà! Grazie mille!!!:Saluto:
 

carne

Florello Senior
Grazie a Mauro ed Elebar che mi hanno permesso l'utilizzo del logo, ho creato il tesserino di giardinaggio. .
nl3fk3.jpg


1327381218194858.jpg

Una bellissima idea...copiato...non si sa mai che possa servire al più presto.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Gli esperti di marketing non sono stati assunti per lavorare sul logo?

Ovviamente no, altrimenti non avrebbe potuto essere così bello e simpatico

Visto che sei un utente fresco fresco, e stai gireggiando a naso, consiglio un passaggio anche nella sezione dedicata al regolamento e annessi se non l’hai ancora visitata :sneaky:

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto