• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tesserino di Giardinaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabonda

Florello Senior
Grazie a Mauro ed Elebar che mi hanno permesso l'utilizzo del logo, ho creato il tesserino di giardinaggio. Penso sia carino e utile poter utilizzarlo, inserendo il nick utilizzato e il nome vero (se si vuole), nei vari meeting, appuntamenti "verdi" o simili.
Non vi resta, quindi, salvarvelo e inserire il nick e nome, stamparlo e indossarlo quando ci si incontra.

nl3fk3.jpg


1327381218194858.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi piace tantissimo questa idea...lo userò di certo a tutte le mostre, convegni e raduni!
me lo sono salvato!!!!

grande Vagabonda!
 

Vagabonda

Florello Senior
eh eh eh.... a essere onesta ho copiato l'idea al forum di rexplants, ho visto che lo scorso anno al meeting AIPC i loro forumisti (brutto dire membri.....) ce li avevano!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, carino ed utile, se solo si organizzasse un incontro :confuso:... magari in centro-Italia? :slow: :ciglione:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Complimenti Vagabonda, colgo l'occasione di questo tread per sapere se qualcuno sarà a Padova a Settembre.
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Bellissima idea!!! L'ho salvato anch'io....chissà forse prima o poi potrebbe servirmi!!!!!:hands13::hands13::hands13:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie a Mauro ed Elebar che mi hanno permesso l'utilizzo del logo, ho creato il tesserino di giardinaggio. Penso sia carino e utile poter utilizzarlo, inserendo il nick utilizzato e il nome vero (se si vuole), nei vari meeting, appuntamenti "verdi" o simili.
Non vi resta, quindi, salvarvelo e inserire il nick e nome, stamparlo e indossarlo quando ci si incontra.


Bellissima idea!!! :froggie_r
Anche se un po' in ritardo, salvato anch'io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto