• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
...Auffi.
forse Mì ha la coccidiosi :(
Adesso che mancavano solo 10 giorni..vabè.
probabilmente è stato il trasloco e lo stress inevitabile che hanno fatto si che la quantità di coccidi (che normalmente ci sono nelle galline e convivono senza problemi) aumentasse, e così adesso è in fase "acuta"
comunque, è molto grave per i pulcini e le galline di una certa età, per un animale giovane e tutto sommato forte non dovrebbe essere gravissima
però bisognerà curarla, starle dietro perchè è stata separata dalle altre (il gallo stamattina pareva ce l'avesse anche lui ma pare, ripeto pare, passato) ecc ecc
intanto mi pare che le ultime cacche non siano troppo strane, ed è un po' più su di corda di stamattina..
speriamo bene...ho un sacco di paura che la prendano le ragazze grandi,:banghead: infatti se prima non era una tragedia se ci si dimenticava un guanto adesso bisognerà stare mooooolto più attenti :confused::confused:
 

Waves

Master Florello
Già! Oggi il gallo sembra stare meglio, e per Mì faremo un recintino a parte (adesso è in una scatola)
ieri gli altri tre, che non capivano perchè fosse nella scatola, sono stati tutto il giorno accucciati accanto al cartone :V
comunitari, eh? :V
 

Waves

Master Florello
Tenere, anche troppo!!!! :LOL:
oggi pomeriggio il gallo è riuscito non so come a entrare nella scatola offlimits (ma dico sei proprio cretino adesso che forse l'hai scampata te la vuoi pigliare???)
siccome c'era una rete che copriva la scatola con Mì dentro, è rimasto aggrovigliato per il collo e l'abbiamo dovuto liberare che sennò soffocava :banghead::banghead::banghead:

per sdrammatizzare..
Mì è stabile, adesso è nel recinto a parte..incrociate le dita per me perfavore! :(:(
 

Waves

Master Florello
Di entrambe le mani. Piedini disponibili se vuoi ;)

xxxxxxxxxxxxx... di meglio non ho trovato...

Tutto incrociato anch'io!!!!!

Grazie!:bacio:! avete incrociato bene:V
Pare che mí migliori, ieri e l'altro ieri ha bevuto e mangiato qualcosina da sola :tupitupi:ha preso la medicina e l'aglio, e ha pure evaso il recinto personale:LOL:
Non è ancora normale ma sono più fiduciosa, certo parliamo piano che non si sa mai :whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto