• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
È troppo carina!
emoji4.png

ringrazia enormemente :bacio:
 

Waves

Master Florello
Ho il sospetto che Giadina sia diventata mezza cieca da un occhio! Ho notato questa macchia chiara nell'occhio, che la pupilla non si dilata e che cerca sempre di guardarmi con l'altro occhio. Se la faccio guardare con quell'occhio si innervosisce infatti non mi ha fatto fare una foto decente... Insomma tre indizi fanno quasi una prova!
Beh può aver preso una beccata, può essere genetico o semplicemente è cataratta! Mi dispiace, però per il resto si comporta normalmente, beve, mangia e esercita il suo potere di boss delle principesse, la Giadina guercina:love:!
IMG_20190916_161120.jpg
 

Waves

Master Florello
Oh, povera Giadina!:(


poverina!!!! è proprio come avere dei figli, quante preoccupazioni ci danno le nostre bestiole!!!!

grazie ragazze che carine! :bacio::bacio: ho trovato un altro indizio, e cioè che ha sempre paura di saltare sui trespoli del pollaio e a volte devo portarcela io perchè proprio non si decide! (infatti non capivo come potesse essere così paurosa)
però già che mangia è una buona cosa, se ci vedesse malissimo non riuscirebbe a trovare il cibo! :V
Giadina vi ringrazia e vi manda un Coccodè e un ovetto fresco virtuale :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto